Aestetica 2008 – Napoli

aestetica2008.jpg

Si svolge dall’8 al 10 Novembre, presso Mostra d’Oltremare nel capoluogo campano, Aestetica 2008. Oltre 250 aziende espositrici per 450 marchi esposti.
Potete trovare Unghie&bellezza presso il padiglione 3, stand 368

aestetica2008.jpgSi svolge dall’8 al 10 novembre Aestetica 2008, la fiera legata al settore Beauty che ha avuto il merito di portare questo importante comparto all’attenzione delle regioni del sud. Dopo gli eventi di Bologna, Milano e Roma, ecco una manifestazione da segnare assolutamente in agenda, per conoscere il mercato, gli addetti ai lavori e non perdersi le novità presentate.
Nella kermesse napoletana, infatti, sono presenti oltre 250 aziende espositrici che rappresenteranno circa 450 marchi esposti, nazionali ed internazionali.
Non manca naturalmente lo stand di Unghie&bellezza, ormai prezioso punto di riferimento per tutti gli appassionati del comparto nail, autentica rivelazione degli ultimi anni in materia di bellezza.
Potete trovare lo staff della rivista presso il padiglione 3, stand 368.

L’oro, ispirazione dalla città barocca
La campagna pubblicitaria di Aestetica 2008 è stata personalmente curata da Stefania d’Alessandro, fuoriclasse del make up. "L’elemento protagonista per questo make-up è la foglia d’oro. È il materiale utilizzato per le dorature di cornici, stucchi, sculture, mobili, ecc. La foglia d’oro è ottenuta dall’assottigliamento progressivo del metallo, talmente malleabile da poter ottenere circa un metro quadrato di foglia da un solo grammo d’oro" – ha spiegato Stefania d’Alessandro alla stampa.

Gli sponsor, le iniziative
Sponsor della manifestazione è l’azienda campana Herbella, leader del settore cosmetico, che ha scelto di affiancare Eventi Italia e Fiere di Parma in questa nuova edizione di Aestetica.
Molte le novità per gli operatori: il Make-up Day, una Gara di trucco per professionisti ed allievi, il  I° Campionato di Estensione Ciglia (organizzato da La Pelle Beauty e Aestetica), l’Hair Collection Show (con hairstylist e gruppi tra cui: Charme & Beauty, Camille Albane, Vida Hair, Rastelli Team, Ventaglio, Accademia Napoletana della Coiffure, Cna, It&ly Creative Team, My Company), una piacevole Massage Zone, l’Oasi del Benessere e infine la Businness Zone.

Unghie&Bellezza
Padiglione 3 – Stand 368
sasso, forbici, unghie&bellezza_n.l..jpg
Aesterica Napoli

08.09.10 novembre 2008
Mostra d’oltremare – Napoli
web site: www.aestetica.it