Catania Nail Design, gara di ricostruzione e decorazione unghie.

SI SVOLGERÀ DOMENICA 26 SETTEMBRE, NELL’AMBITO DEL BEAUTY & FITNESS SHOW, LA GARA DI RICOSTRUZIONE E DECORAZIONE UNGHIE CATANIA NAIL DESIGN 2010.

Degli aspetti positivi di una competizione parliamo da sempre.

Ce ne siamo occupati in diversi numeri, sia delle gare internazionali sia di quelle nazionali, insistendo sull’aspetto che più ci preme, perché raccontato – e dimostrato – da persone che da anni si mettono in gioco nei concorsi: la possibilità di crescere, confrontarsi con le avversarie, imparare. A prescindere dal piazzamento finale.
Il Beauty & Fitness Show si innesta idealmente in questo percorso, organizzando la terza edizione del Catania Nail Design, una doppia gara di ricostruzione e decorazioni unghie, la prima suddivisa nelle due categorie Principianti e Professionisti.

La competizione si svolgerà domenica 26 settembre (indicativamente dalle 11 alle 14).

ISCRIZIONI aperte fino al 13 settembre.
Per partecipare compila e spedisci il modulo che trovi sul sito www.fieraesteticacatania.it, oppure scarica il modulo Per maggiori informazioni chiama il numero 377/1693106

Consigli e regolamento in breve:

- Non è ammesso l’utilizzo di french tips.

- Durante la valutazione non è consentito indossare alcun gioiello (anelli, orologi, bracciali, e così via) o altro segno di riconoscimento.

- Vige il divieto di utilizzo di macchine fotografiche e telefoni cellulari!- Attenzione: non si controllano eventuali lesioni sulle mani delle modelle.

- Prima della gara i concorrenti devono eseguire una manicure di base, le unghie non devono presentare residui di gel o acrilico, così da poter iniziare subito il lavoro.

- Eventuali lesioni esistenti o provocate durante la gara incidono negativamente sulla valutazione finale.