CHARM MakeUp

InterCHARM Milano 2011 – padiglione 2
Per info e aggiornamenti leggi l’articolo dedicato a intercharm 2011

È uno spazio esclusivo, polivalente, ricco di idee, stimoli e novità quello che quest’anno Intercharm Milano dedica al trucco: CHARM MakeUp è il progetto speciale che l’esclusiva fiera di settore dedica al mondo della bellezza, inaugurando così la sua seconda edizione con un autentico tocco di classe.

Una sezione dedicata unicamente al make-up in cui, fianco a fianco e all’interno di un posizionamento studiato per favorire contatti e scambi tra pubblico e professionisti, si potranno incontrare le aziende italiane e straniere scelte tra l’eccellenza della cosmesi internazionale.

Al centro di questo nuovo showcase fieristico un vero e proprio palco che diverrà il centro d’attrazione principale per tutta l’area, e pensato per ospitare gli eventi proposti dalle aziende espositrici lungo un palinsesto che animerà i tre giorni di fiera. Preparatevi a show di make-up e dimostrazioni, conferenze e sessioni di trucco, runway e workshop. Charm MakeUp è il salotto buono della cosmesi, il posto in cui la bellezza sarà, finalmente, di casa.

APPROFONDIMENTI:

InterCHARM >> Vai al Calendario eventi 2011…
Be Fashion Be Beauty – make up e moda ad inteCHARM >> Vai alla gallery…
Rajan Tolomei make up, per Max Factor – Marco Russo a InterCHARM 2010 >> Vai al tutorial…
Carmelo Grassi make up, per Debby – Moi Multiple, a InterCHARM 2010 >> Vai al make-up…