Ci vediamo in fiera?

logo_top.jpgNel ricco panorama del 2008, la possibilità di crescere e incontrarci 

Si comincia a Roma, dal 2 al 4 febbraio. Una fiera tutta nuova, Estetica International, presso il nuovo quartiere fieristico di Roma, dedicata all’estetica professionale e applicata.

Poi sarà la volta del Cosmoprof di Bologna, dal 10 al 14 aprile. La kermesse più famosa del mondo in materia di bellezza e benessere non ha bisogno di presentazioni. Ricordatevi di segnare le date sull’agenda e fatevi coraggio: l’ormai famoso tendone del Nail World si annuncia come ancora più affollato del 2007. Senza dimenticare le tante aziende del settore che si collocano in altri padiglioni: insomma, scarpe da tennis, pranzo al sacco, curiosità e buona volontà.

Dopo l’estate arriverà il Wellness World Exhibition. La fiera, dal 17 al 20 ottobre, si presenta con una nuova identità: si chiamerà infatti Wellness Spa & Beauty Exhibtion. Sono stati i settori legati al benessere e alla bellezza a soddisfare al meglio gli operatori in manifestazione. La segreteria organizzativa ha deciso dunque di concentrare i suoi sforzi  sui comparti Spa e Beauty, ribattezzansi l’evento. La location, comunque, è confermata, nella futuristica struttura di Fieramilano (Rho).

Infine ci sarà Aestetica di Napoli, la fiera partenopea dedicata alla bellezza e al benessere, importante polo d’attrazione, specialmente per il crescente bacino d’utenza del centro – sud Italia.

Le fiere, lo sappiamo, sono eccezionali occasioni di incontro, di crescita, di raccolta informazioni: per gli addetti ai lavori, per gli appassionati, per i semplici curiosi.

Perché Unghie&bellezza sia sempre di più la “vostra” rivista, vi consigliamo di venirci a trovare, per conoscerci di persona. Vi aspettiamo.