Cosmoprof 2011, Unghie&bellezza presente

cosmoprof-2011-made-in-beautyDal 18 al 21 marzo appuntamento a Bologna con l’evento beauty dell’anno.

U&B vi aspetta al padiglione 22, stand C35, con tante novità, il nuovo numero della rivista e l’annuario NailArt 2011. In più, una sorpresa: Nail Concept, il primo volume di un percorso editoriale alla scoperta dei maggiori artisti internazionali (in questo manuale, Claudia Valli).

Come ogni anno di questi tempi, riflettori puntati su Bologna, per l’arrivo in città del Cosmoprof Worldwide 2011, da oltre 40 anni l’evento internazionale più importante del settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi.

Le date da segnare in agenda sono il 18, 19, 20 e 21 marzo 2011 (quest’anno anticipate rispetto al solito), per un weekend lungo ricchissimo di performance, seminari, dimostrazioni, appuntamenti e show. Il tutto nella cornice del quartiere fieristico di Bologna (a pochi passi da quel centro storico che meriterebbe, davvero, una visita…).

Sul fronte unghie, tutti i maggiori brand del mercato nazionale e internazionale saranno presenti. Confermata dopo il successo dell’anno scorso la formula vincente del Nail World, collocato nei padiglioni vicini 21 e 22: una cittadella della nail art in cui i visitatori potranno scoprire le ultime tendenze del settore e i prodotti all’avanguardia, nonché conoscere di persona i personaggi più famosi dell’universo nail, fra imprenditori e artisti.

Unghie&bellezza sarà come sempre in prima fila, con un dispiegamento di forze imponente. La redazione seguirà il Cosmoprof 2011 per tutta la sua durata, per poterlo raccontare sulle pagine della rivista, immortalando le nail art più sorprendenti, mentre allo stand (padiglione 22, stand C35), oltre a tutti i prodotti e arretrati (che come sempre a ogni fiera vanno a ruba!), troverete in anteprima rispetto all’edicola le ultime novità proposte dalla casa editrice: Unghie&bellezza 32 (con la guida al Nail World e un ricchissimo inserto sulla Primavera, fra moda, gioielli e decorazioni), l’annuario NailArt 2011 (ormai impedibile appuntamento con la “fotografia” dell’anno in materia, traboccante di immagini inedite e con il singolare derby “French look o Nail Art?”, nel quale si sono cimentati simpaticamente gli addetti ai lavori) e infine Nail Concept, primo volume di una collana in cui verranno presentati i maggiori artisti italiani e stranieri.

Inaugura il percorso editoriale Claudia Valli (Nail Concept – Colourful creations), con una luminosa panoramica di decorazioni e passo passo, per tutti i livelli, dalla principiante all’operatrice più esperta, creati dall’estrosa nail artist svizzera, pluri-campionessa in numerose competizioni internazionali e preziosa collaboratrice della redazione di Unghie&bellezza.

Tutte le Nail art del Cosmoprof! Guarda la nostra gallery
» Cosmoprof Bologna 2011, una cascata di nail art

Le nostre riviste al Cosmoprof 2011:
Nail Art 5 – 2011

- Unghie&bellezza 32

- Nail Concept di Claudia Valli

cosmoprof 2011 - novita unghie e bellezza