Dalla Notte degli Oscar, agli Oscar Nails Bosj

nail_art_2008.jpgLa scorsa domenica (2 marzo) abbiamo partecipato con grande curiosità alla giornata formativa organizzata da Bosj Italy a Milano: gli Oscar Nails 2008, corso di aggiornamento professionale dedicato alla nail art e alla ricostruzione unghie.

Curiosità perché volevamo vedere, con i nostri occhi, il numero delle partecipanti e il livello organizzativo di un evento tanto seguito.

Arrivati a Milano, la sorpresa positiva è stata notevole: centoventidue iscritte (122!), giunte da ogni angolo d’Italia, pronte a seguire gli insegnamenti di due tecniche italiane di livello assoluto.

Così abbiamo deciso di assegnare noi, l’Oscar, agli organizzatori: Francesca Bosetti e il suo staff. Impossibilitati per tempi tecnici perentori di tipografia a raccontarvi la giornata nel numero 14 di Unghie&bellezza, vi promettiamo di farlo nel prossimo.

Intanto è quasi pronto l’annuario Nail Art 2008. In questa pubblicazione speciale troverete il primo censimento di tutti i centri del paese, con le foto delle loro creazioni più belle e significative. Inoltre, preziose statistiche provinciali e regionali per muovervi nel settore delle unghie e della bellezza.