Idee Unghie Gel per l’estate 2015

Dopo lunghi mesi di assenza, il sole e il caldo sono tornati protagonisti. Manca poco alle agognate vacanze estive, pertanto è importante farsi trovare pronte anche dal punto di vista del look. Chi è alla ricerca di idee unghie gel per l’estate 2015 può ottenere in pochi minuti e senza fatica unghie ad effetto semplicemente scegliendo due colori particolarmente brillanti e luminosi, fucsia e giallo, che rappresentano un abbinamento originale e affascinante.

La prima operazione da compiere, per fare in modo che il risultato finale venga ammirato sia sulla spiaggia che nel corso delle uscite serali con gli amici, consiste nel preparare le unghie. Pertanto, occorrerà iniziare con l’eliminazione delle cuticole con uno spingipelle, operando con molta delicatezza. Una volta terminato deidratare le unghie stesse con uno sgrassatore disidratante, quindi passare all’applicazione della Primer Pen.

A questo punto attendere un paio di minuti per far evaporare quanto applicato con la Primer Pen e, successivamente, iniziare e stendere il primer con l’apposito pennello, senza esagerare con la quantità. Proseguire posizionando le apposite cartine, che avranno la funzione di far apparire le unghie più lunghe, dando loro la forma a “mandorla”. Applicare una base gel universale e stendere prima il Firm Gel e, successivamente, un gel costruttore; quest’ultimo dovrà essere steso anche sulla cartina. Sgrassare e passare alla fase della limatura; servirà a perfezionare la forma dell’unghia, ma anche a migliorare i risultati in superficie.

Dopo aver opacizzato stendere il colore rosa e, successivamente, il colore fucsia, utilizzando il pennello con molta attenzione in modo da ottenere la “smile line”, quindi dipingere quest’ultima con il colore giallo (per un effetto ancora più brillante utilizzare il colore oro) e lucidare con del gel sigillante, cercando di stenderne uno strato sottile. Dopo una fase di catalizzazione (della durata di tre minuti) sgrassare.

A questo punto la realizzazione delle unghie perfette per l’estate sarà terminata.
Fucsia e giallo saranno perfetti per donne che desiderano esprimere al meglio la propria femminilità e, allo stesso tempo, appaiono particolarmente frizzanti e adatti alla stagione estiva, caratterizzata da energia e vitalità.

I prodotti con cui è stata realizzata la nail art sono di Crystal Nails.