Il trucco è servito!

Arriva CHARM Make-up, il salotto buono della bellezza italiana.

CHARM Make-up è finalmente arrivato! L’evento speciale che InterCHARM aveva riservato all’universo del trucco è alle porte, e finalmente possiamo svelare i nomi dei partecipanti. Per scoprirli tutti seguite gli aggiornamenti continui sulle nostre pagine Facebook, ma nel frattempo ecco qualche anteprima:

L’ospite d’onore: Einat Dan sarà una delle protagoniste d’eccezione di CHARM Make-up. Con tre strordinarie performance, Einat racconterà al pubblico la creazione di tre make-up diversi, dal beauty classico al bodypainting. Uno spettacolo che sarà anche, per gli esperti, un interessanteworkshop su nuovi aspetti del trucco; per chi, invece, ama semplicemente curare il proprio make-up, sarà l’occasione per perfezionare tecnica e stile.

I make-up show: Stefano Anselmo, Diego Dalla Palma, Pablo, Samantha Peluso, Robin, i professionisti di Academia Milano BSI e di MKL Beauty School; e ancora Amedeo Patrizi, Gabriele Marchese, Carmelo Grassi. Sono solo alcuni dei nomi che racconteranno, con i loro show di make-up, tutti gli aspetti del trucco, da “tips&tricks” professionali a vere e proprie lezioni di make-up per chi il trucco lo indossa ogni giorno.

Un’occasione imperdibile per dare uno sguardo privilegiato alle novità del settore e alle nuove idee del mercato e, soprattutto, un evento unico in cui incontrare i professionisti più importanti del settore. Segui il sito di InterCHARM Milano (www.intercharm.it) per il programma della fiera e per il dettaglio sui make-up show. Segui gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook per saperne di più sui protagonisti di CHARM Make-up.

A InterCHARM, inoltre, troverete anche il nuovo numero di Trucco & bellezza. Sfogliatelo per leggere una splendida intervista a Kabuki (personal make-up artist di Kylie Minogue e Katy Perry), Valeria Orlando (che ha curato il make-up per la nuova campagna Beauty & fitness – Catania), o per conoscere intramontabili glorie americane rivisitate nello stile e nel make-up (Grey Gardens interpretate da Omar Macchiavelli e dallo stylist Riccardo Rubino).

Special guest Irene Fornaciari (e il suo make-up) per i ritratti da Diva. E ancora: In Borsetta, una nuova rubrica per sapere sempre cosa portare con sè per un make-up impeccabile e lo “spillo” di Dania (www.dottoressadania.it), una delle protagoniste più famose della blogosfera, a parlare di femminilità, ironia, costume e (anche) di trucco. Buona lettura!

Vuoi saperne di più? Leggi i nostri approfondimenti su Charm Make Up