InterCHARM Milano 2011: lasciati circondare dalla bellezza!

dal 24 al 26 settembre, Milano – Fieramilanocity
Trucco&bellezza PAD. 2 Stand CHARM MakeUp

La nuova edizione di InterCHARM porta grandi novità, soprattutto per gli appassionati di make-up. Signore e dignori, ecco a voi CHARMmake-up, uno spazio completamente dedicato al make-up, una vetrina esclusiva, un vero e proprio salotto buono per tutte le aziende che si occupano di bellezza con un occhio di riguardo al trucco e al beauty.

L’evento di punta che la nuova edizione della kermesse milanese dedicata alla bellezza è l’occasione per entrare in contatto con nuovi immaginari ed evoluzioni del mondo del trucco, da ogni punto di vista: incontrando i più importanti make-up artist di oggi (e assistere ai loro show e workshop), scoprendo in anteprima le novità in fatto di estetica e d’immagine (con anticipazioni esclusive su packaging, trattamenti, strategie di comunicazione). Il tutto in uno spazio che permette il contatto e lo scambio tra visitatore ed espositore, all’insegna di un evento B2B pensato anche per il pubblico non esclusivamente professionista, ma appassionato e letteralmente make-up addicted.

Una grande pedana attrezzata, concepita come un palco ma dalle mille funzionalità, sarà il centro d’attrazione principale dell’area, pensato per ospitare gli eventi proposti dalle aziende espositrici lungo un palinsesto che animerà i tre giorni di fiera. Uno spazio sul quale si alterneranno show di make-up e dimostrazioni, conferenze e sessioni di trucco, runway e workshop, in modo da vivere il make-up in maniera il più possibile trasversale, completa e spettacolare. Uno showcase unico, per fare della propria visita in fiera un grande evento.

Tutto questo all’interno di uno dei periodi più “caldi” per Milano: durante la settimana di svolgimento della fiera, infatti, avrà luogo anche l’edizione più grande della Milano Fashion Week, che coinvolgerà anche gli spazi adiacenti alla fiera, arricchendo la rosa di visitatori di un nuovo target di mercato e di professionisti. make-up, haute couture ed estetica trovano con InterCharm un loro punto d’incontro. Una vetrina irrinunciabile, un palco d’onore all’interno del settore Estetica, una presenza esclusiva per ogni azienda che – in questo campo – vuole rappresentare la differenza.

Guarda la gallery: Be fashion Be beauty - Foto del backstage intercharm 2010