InterCHARM Milano: FOCUS NAIL ART

Apre il 18 settembre la nuovissima fiera del settore Beauty.


Presenti tutti i grandi nomi e le aziende dell’universo unghie

Inizia sabato 18 settembre l’avventura di InterCHARM Milano, fiera dedicata all’universo Beauty, strategicamente organizzata nel cuore della capitale della moda e che si candida a un ruolo di primaria importanza nel panorama nazionale del settore.

L’evento infatti, giocando sulla indiscussa centralità di fieramilanocity (sede della manifestazione) si pone come gustoso e al tempo stesso creativo tramite fra i due poli che oggi caratterizzano la bellezza a 360°: la cura della persona e… le tendenze delle prossime sfilate.

Intrigante e sempre vivace, di giorno come di notte, protagonista della moda internazionale, Milano accoglie InterCHARM con tutto il suo bagaglio di fascinosa e luccicante energia.

Suggestivo quel “celebrates beauty” scelto dagli organizzatori – Reed Exhibitions, di comprovata esperienza e fama internazionale – come slogan dell’evento (quest’anno all’esordio).

A Milano si celebra la bellezza, signore e signori: scendono in campo le maggiori aziende impegnate nei settori dell’estetica, della profumeria, della cosmetica, dell’acconciatura, del packaging e ovviamente, per quanto ci riguarda direttamente come Unghie&bellezza, delle unghie. Arrivano i professionisti e le professioniste più affermati e famosi, i make up artist, i nail artist, gli imprenditori e gli addetti ai lavori delle nostre storie di successo.

L’appuntamento è dal 18 al 20 settembre. A fieramilanocity (fermata della Metro M1, Linea Rossa: Lotto-fieramilanocity) scopriremo le ultimissime indicazioni in tema di bellezza, vedremo all’opera i migliori nail artist, conosceremo le aziende, le novità del settore, i prodotti, le attrezzature.

E perché no, ci confronteremo.

Noi ci saremo. E voi?

Unghie&bellezza: Padiglione 2, stand D32.