Cosmoprof Unghie: Selezione Foto

È davvero difficile raccontare a parole tutto quello che viviamo e vediamo al Cosmoprof, nei quattro giorni della fiera.
Ci proviamo con le foto, per riaccendere in chi di voi c’era la luce di un’idea, il ricordo di un momento di svolta nella vostra vita professionale, lo spunto al quale dovete – sì, voi – dare seguito. Ma lo facciamo anche per chi al Cosmoprof non è venuto, e consulta questo servizio alla ricerca di un suggerimento, un aiuto. Alcuni esempi?
Fate quella telefonata all’azienda che più vi ha colpito. Inviate la mail alla persona conosciuta in fiera che può aiutarvi a crescere. Testate quel prodotto che vi ha sedotto, provate quel nuovo colore, confrontate due soluzioni diverse per scegliere la più adatta a voi. Se la fiera vi ha regalato spunti per trattamenti nuovi che nessun altro centro del la vostra zona ha mai offerto fino ad ora, informatevi, provateci anche voi. Iscrivetevi a quel corso di formazione, seguite quel seminario (ce ne sono tanti di validissimi, di tutti i livelli e ormai in molte città d’Italia). Se una strategia quotidiana, una tecnica consolidata non funziona… cambiatela. In ultimo, se non volete anticipare troppo i tempi,cercate almeno di stare al passo. Il web è un ottimo ponte con quello che avete intuito, permette a tutti di essere costantemente aggiornati, quindi fatelo anche voi: ne va della qualità del vostro lavoro e i clienti di sicuro apprezzeranno.
All’inizio tutto questo può sembrare faticoso (lamentarsi di ciò che non va è facile e gratis; reagire è difficile e costoso…), ma fidatevi: funziona.

Volete sapere cosa ci è piaciuto? Guardate queste foto…

Vuoi saperne di più?
Leggi gli altri articoli:

PASSA A TROVARCI AL COSMOPROF, CI TROVI ALLO STAND E28-F27 del padiglione 36!