L’Oro di Napoli

aestetica_expo_lounge.jpgOttima risposta del pubblico per Aestetica 2008
Tante lettrici in visita allo stand di Unghie&bellezza


aestetica_forummine.jpgOttima risposta del pubblico per Aestetica 2008.
Tante lettrici in visita allo stand di Unghie&bellezza.

Nel mezzo della intensa preparazione del numero 18 di U&B (lo troverete in edicola a fine mese), lo staff della rivista ha visitato agli inizi di novembre AESTETICA Napoli, importante punto di riferimento per il centro e sud Italia del comparto della bellezza.
La fiera di Napoli è sicuramente cresciuta come numero e qualità di visitatori rispetto all’edizione precedente (la crisi se c’è non l’abbiamo vista a Napoli, insomma). Il sole sempre presente ha accompagnato le giornate dell’evento migliorando l’umore di chi è abituato già in novembre ad affrontare un clima più rigido.
Fra le tante iniziative originali viste all’evento, segnaliamo quella di KyLua Cosmetics di ospitare ogni giorno una modella con una diversa proposta di "total look". Più in generale, buona la disponibilità degli addetti ai servizi nei confronti dei visitatori per la risoluzione di problematiche di ogni tipo.
Presenti inoltre alcuni rivenditori di U&B che sostengono la presenza della rivista sul territorio tra cui Nature di Marcella Moriella (CE) e La Boutique della Bellezza di Marcello di Marino (SA). Non sono mancati infine gli ormai familiari sciami di "forummine", che puntualmente scelgono le fiere per incontrarsi e incontrarci. Molte lettrici infatti ogni anno rinnovano la visita allo stand per darci consigli, comprare le novità o semplicemente per conoscerci e scambiare due parole con noi. Alla prossima fiera, dunque!