Milano stiamo arrivando

120x90_beauty.gifSi apre venerdi 23 ottobre l’edizione 2009 del Wellness SPA & Beauty Exhibition

U&B, presente come ogni anno, presenterà in anteprima nazionale Passo passo 2009/2010, il primo manuale in Italia esclusivamente dedicato alla nail art.


450x190_beauty.gif

“Dove l’estetica incontra il benessere”, e mai slogan potrebbe essere più efficace, di questi tempi, per descrivere l’anima di una manifestazione fieristica dedicata alla cura del corpo.
Wellness SPA & Beauty Exhibition, semplicemente “il Wellness” nel vocabolario quotidiano, apre i battenti venerdi 23 ottobre, nella futuristica  cornice del nuovo complesso fieristico di Milano (FieraMilano – Rho), agevolmente raggiungibile dal centro della città in meno di mezz’ora di metropolitana (il nuovo polo è inoltre servito da ben tre svincoli autostradali ed è dotato di un elevato numero di parcheggi, oltre al vantaggio della vicinanza all’aeroporto di Milano Malpensa.).
Come nelle edizioni precedenti, tanti, tantissimi espositori da tutto il mondo, organizzati in due padiglioni (il 2 e il 4; l’anno scorso era l’8), per dare respiro ulteriore all’evento.
Insieme al Wellness, in programma Hotel Emotion, il salone di Host dedicato all’industria alberghiera. Due mondi al passo coi tempi, che presentano sempre maggiori affinità elettive, ovvero la ricerca costante di un’offerta di prodotti e soluzioni di alta qualità per il consumatore, sempre più desideroso di coniugare il proprio benessere psico-fisico con esperienze positive di vita.

Nel segmento “Beauty”, troveremo titolari di centri estetici, centri benessere e operatori del benessere, estetiste, acconciatori, nail center e centri abbronzanti, centri termali e di talassoterapia, day e city SPA, titolari di centri sportivi, palestre, istruttori e personal trainer, medici estetici, medici termali e medici sportivi, scuole di formazione professionale, importatori, distributori e grossisti, associazioni di categoria.

Passo passo 2009/2010
Fra i media, lo stand di U&B avrà l’onore di presentare in anteprima nazionale Passo passo 2009/2010, il primo manuale in Italia esclusivamente dedicato alla nail art. Decine di step by step, realizzati dai migliori artisti del paese (e non solo), suddivisi in diversi livelli di difficoltà, per stimolare, incuriosire, insegnare un’arte che, giorno dopo giorno, supera i confini effimeri della moda per diventare fenomeno di costume, come accaduto in passato negli altri paesi occidentali.

Unghie & Bellezza – Stand W16 Z15 – Padiglione 2P/1 vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni: www.wellness.expocts.it/