Nail art da sposa: il french twist

Certamente, per una donna, sposarsi oggi non significa soltanto pensare alla scelta del vestito, al parrucchiere, alle scarpe e al trucco, ma entrano in gioco anche le mani o meglio, le unghie. Unghie per la sposa significa oggi nail art da sposa e, per il giorno più importante, non potrete certamente tralasciare la perfezione e la bellezza delle vostre mani. Anch’esse infatti, come l’intera vostra persona, saranno al centro dell’attenzione per tutta la giornata. Perchè? Perchè indosseranno la fede, il simbolo dell’unione matrimoniale e saranno fotografate, toccate e ammirate da tutti i presenti.

French Twist

Le ultime tendenze in tema di nail art per il matrimonio ci riportano a un argomento molto ampio e senza dubbio di interesse sia per le donne che si avvicinano all’altare che per chi lavora nel settore. Osare è la parola d’ordine, osare per rendere le mani vere e proprie micro sculture e capolavori artistici.

L’ultimo grido in tema ed in proposito, è rappresentato senza dubbio dalla French Twist, una nail art gel rivelatasi particolarmente di tendenza soprattutto per il prossimo Inverno 2014. Si tratta di una nuova tecnica in grado di rendere assolutamente differente e originale una french manicure, eseguita attraverso l’utilizzo di determinati colori degli smalti, chiari ovviamente nel caso delle unghie matrimoniali, che si fondono meticolosamente sulle unghie inseguendo la tendenza della twist manicure.

Originalità ed eleganza

La French Twist rende diversa e particolare la classica french in una nuova chiave twist ovvero si concentra nella particolarità decorativa dedicata tutta esclusivamente alla lunetta, che nella french si ritrova invece caratterizzata dal bianco e da una base rigorosamente nude. Nella French Twist la lunetta viene invece arabescata e sofisticamente dipinta secondo una motivazione tematica.

Presente sulle passerelle, vista nelle più prestigiose sfilate, French Twist sembra apparire più che mai come la nuova moda fashion partita dalla stagione invernale ma ben presente ancora ora, portando sulle nostre unghie nuovi stimoli attraverso abbinamenti inattesi. Un modo per osare e rinunciando al classico ma essendo sempre eleganti e sofisticate, con quel tocco di stravaganza assolutamente non guastante l’effetto finale.

Unghie sposa - French twist