Colori e tendenze per le nail art pasquali 2015

La Pasqua riempie le nostre giornate di cioccolata, coniglietti e uova, per cui gli amanti delle decorazioni delle unghie non possono rinunciare a una nail art pasquale. Colori sgargianti come l’azzurro, il verde, Il fucsia e il giallo ben si addicono al tema e sono le tinte privilegiate per le decorazioni unghie per pasqua. Le nail art più bizzarre in tema con il periodo riprendono coniglietti tra le erbe, uova, cioccolatini e pulcini. Ma anche i temi primaverili e floreali ben si adattano a questa festa, sposando a pieno lo stile pasquale e potendo allo stesso tempo essere impiegate per tutto il periodo primaverile.

Non resta che proseguire nella lettura del tutorial che segue per scoprire una decorazione per unghie perfetta per il periodo pasquale. Ispirato a un tema floreale e alle splendide orchidee, la nail art che spiegheremo stupirà tutti sia per la semplicità e il colore: il Radiant Orchid, un perfetto mix fatto di fucsia, viola e rosa, colore dell’anno 2014 per Pantone (“Un viola accattivante, enigmatico e magico, che incoraggia all’originalità e la creatività”), fresco e attualissimo anche in questo 2015.

Per cui grazie al nostro tutorial in pochi minuti potrete sfoggiare un look giovanile e raffinato che ben si presta alla pasqua.

Nail art a cura di Barbara Donini, KB School

Ma entriamo nel vivo del nostro tutorial iniziando con il creare la struttura ungueale, per la quale è necessario impiegare il Gel Pink della Quick&Slim K.B Emotion. Ricordate che la struttura deve essere modellata a mandorla da salone. Successivamente si passa al french che deve essere definito con due tonalità del Radiant Orchid. A questo punto, applicando la tecnica della miscelazione, si può procedere a creare il fondo dei fiori che deve essere stonalizzato con l’UV Paint Fucsia, Il Cartoon pink, il Meringa e la Lavanda. Infine con gli stessi articoli procedere a fare il centro dei fiori e le relative zone ombra, per poi rifinire la nail art con il Deco Color White, il Magenta, lo Yellow e il Brown. Non ti resta che sigillare la nail art con il Power Flash per dare lucentezza e fissare il disegno floreale.

Una nail art davvero semplice ma di tendenza ed effetto che ben si adatta alla primavera ma anche al periodo pasquale. Potrete così avere un look elegante e raffinato e abbinare un qualunque abito primaverile per uno stile senza tempo, sensuale ed elegante.