Nail World 2009@Cosmoprof

cosmoprof-bologna-3-09_nail_world.jpgL’edizione 2009 del Cosmoprof Worldwide di Bologna si annuncia particolarmente ghiotta per tutti gli amanti del mondo delle unghie. 

La kermesse infatti, resasi conto della crescente importanza di questo settore, dedicherà più spazio alla cura delle unghie, dei piedi e delle mani.
Oltre 2.500 mq di superficie espositiva netta celebreranno così il "mondo nail", riunendo ben 55 espositori di calibro internazionale.
Quindi 200 metri in più, rispetto agli anni passati, dedicati alle unghie poiché la storico padiglione 35°, tradizionalmente affollato dalle fans della nail art, viene rafforzato da due strutture: 35E e 35F.
Per riprendere le parole di Aureliana De Sanctis, amministratore delegato di SoGeCos (la società che organizza il Cosmoprof, ndr), intervistata dalla redazione di U&B (vedi numero 20, da fine marzo in edicola): "Il settore Nail a livello internazionale rappresenta una realtà consolidata. Attraverso la nostra esperienza abbiamo potuto valutare l’importanza delle unghie quale accessorio da cambiare in base ai vestiti indossati e in base al proprio umore. Inoltre Nail quale potenziale sviluppo di business futuro per profumerie, estetiste e acconciatori".

Leggi l’intervista completa con Aureliana De Sanctis

Leggi il nostro articolo:::Where are you going, Beauty? Cosmoprof 2009, The Beauty Event

Ci vediamo al padiglione 35a Nail word – stand b17/c18

 Link utili:


Cosmoprof
e-bellezza.it
Where are you going, Beauty? Cosmoprof 2009, The Beauty Event
Scarica l’intervista di U&B ad Aureliana De Sanctis