Nailcruise e Emani make-up

Nailcruise dal 17 al 26 ottobre 2011
Compagni di viaggio per una vera e propria crociera di bellezza

Un itinerario magico e romantico, ideale per godersi il clima mite del Mediterraneo Occidentale, tra sole, mare, relax e città meravigliose. 10 giorni e 9 notti a bordo di una delle più belle navi della flotta Costa varata nel 2009 e dotata di ogni comfort. Dopo il successo della prima edizione, Nailcruise è pronta nuovamente a stupire, quest’anno con una grande novità.

Insieme, infatti, ai focus e ai workshop dedicati alla nailart e all’universo delle unghie, sulla grande nave da crociera verrà presentata ufficialmente una nuova linea di prodotti professionali di make-up che sta per arrivare anche in Italia. Si chiama EMani, è vegana al 100% e senza glutine, nè parabeni, nè talco. Assolutamente dermocompatibile (contiene acido jaluronico) dà ottime performance su ogni tipo di epidermide. Una linea che arriva dagli USA, scelta da moltissimi personaggi dello spettacolo proprio per il rispetto assoluto della pelle e per la sua grande versatilità: da David J Elliott (protagonista di JAG- Avvocati in divisa) a James Denton (l’affascinante idraulico di Desperate Housewives), da Madeleine Stowe (protagonista, tra gli altri, di L’esercito delle 12 scimmie e di Revenge – Vendetta) a Angelina Jolie.

A differenza dei prodotti vegani già in commercio in Italia, EMani ha una gamma completa di nuance, dalle più neutre a quelle più “fashion” e ricercate. Questa linea è dedicata a tutte le donne, soprattutto a chi ha allergie o intolleranze ai prodotti classici o semplicemente ha fatto la scelta di essere vegetariano. A bordo si Nail Cruise Michelle Doan (l’ideatrice della linea e direttrice creativa EMani) terrà i primi, esclusivissimi corsi professionali di make-up. Ovviamente con prodotti EMani. Trucco & bellezza vi invita a partecipare e a dare un’occhiata su www.nailcruise.com per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.