Per le mani della sposa: unghie a prova di foto

Una nail art per il giorno del matrimonio

Nail art sposa - katia Bandrovska

Si avvicina il giorno del matrimonio e hai pensato a tutto. Agli invitati, alla location del ricevimento, al menù, ai tavoli, all’abito da sposa, alla lista nozze, al viaggio di nozze, al fotografo, a segnare in agenda la sera dell’addio al nubilato con le tue amiche e l’appuntamento dalla parrucchiera… ma proprio mentre scrivevi questi appunti il tuo sguardo è caduto sulle mani. Aiuto!

Stress, lavoro e mancanza di tempo hanno prodotto un risultato catastrofico. Pelle secca, dita screpolate, unghie che portano i segni di un vecchio smalto, dato chissà quando…

Non vorrai ricevere l’anello, stringere forte il tuo neo marito e lanciare il bouquet con mani in queste condizioni?

Rilassati, sei ancora in tempo per rimediare. Anzi, per stupire.

Il trattamento di ricostruzione e decorazione unghie, preceduto da una efficace e riposante manicure, è quello che fa per te.

Perché il giorno del matrimonio deve essere “a prova di foto”, in qualunque momento, per qualunque aspetto. E se trucco & parrucco saranno impeccabili, non vorrai trascurare le mani…

La nail art per la sposa è certamente una delle soluzioni più in voga del momento, un trattamento di bellezza decorativo disponibile presso ogni nail center e centro estetico.

Il soggetto da rappresentare sulle unghie  da sposa (fiorellini, strass, Swarovski, figure geometriche i più diffusi) può essere suggerito dall’operatrice, scelto dalla sposa o concordato insieme, magari sfogliando le riviste del settore.

Passo passo, speciale spose è realizzato pensando al giorno del matrimonio. Oltre venti step by step, realizzati dai migliori nail artist del Paese (Claudia Valli, Katia Bandrovska, Bosj, Cocca, Max Braga, Marco Bonvicini, Ladybird house, Sharagej Slobez, Sabina Varadi, Barbara Donini, Valentina Gradia, Stefania, Landi, Irina Amroseieva, Milena Vascon Tajetti, Loredana Dello Preite, Rosi Guarini, Noemi Barbarella, Martina Colazzo, Abc nail store), due stili diversi – classic e glam – per scegliere la nail art del vostro matrimonio. Perché un giorno speciale va vissuto con unghie speciali.

Vuoi saperne di più sulle unghie da sposa?
Leggi gli articoli guarda tutte le immagini di nail art da sposa pubblicati sul nostro sito:

Offerta Nail Art: Speciale Unghie da Sposa
Sei passo passo! Unghie decorate per la sposa
-  Nail Art passo passo “art decò” per la sposa