Rosso come Natale, Rosso come make-up, Rosso come Trucco & bellezza!

Trucco & Bellezza, il nostro servizio dedicato al make-up rosso, suggerimenti di trucco per Natale e capodannoAnche quest’anno arriva Natale, e anche quest’anno saremo protagonisti dei soliti rituali: le lunghe code alle casse dei negozi l’unico giorno libero per comprare i regali; le cene (amici/parenti/colleghi) da incastrare con gli impegni di ogni giorno, l’addobbo dell’albero, il vischio per decorare casa, le cartoline di auguri, gli inviti per il cenone di Capodanno… potremmo andare avanti per ore.

Senza nulla togliere alla gioia delle feste, che dovrebbero portare, oltre ad un’occasione da festeggiare anche un po’ di riposo, è vero che non sempre si riesce ad avere un momento di relax, per godersi il meritato riposo o – sarebbe il caso – la festa stessa, che scivola via lasciandoci, però, trafelati.

Un vero e proprio “rush delle feste” che rischia di lasciarci – oltre che senza fiato – anche mal truccate, proprio quando ce ne sarebbe davvero bisogno. Per questo Trucco & bellezza dedica un intero numero alle festività di fine anno, tingendosi del colore che – da Babbo Natale alla carta da regalo, dalle palle di Natale alle luci per il giardino – in questi mesi inonderà le nostre città. Un numero completamente rosso, che racconta il colore della passione passando per la moda, la storia, gli accessori, i regali e ovviamente… il vostro trucco!

Con un editoriale da copertina mozzafiato (il make-up è affidato a Einat Dan, il racconto del Rosso a Stefano Anselmo) e pagine e pagine di consigli su come-dove-quando truccarvi e farlo al meglio, il numero 11 di Trucco & bellezza non dimenticherà, ovviamente, i suoi make-up passo a passo perfetti anche per le occasioni natalizie e – immancabili – i look da indossare per le feste dell’ultimo dell’anno.

Buon divertimento!