Scarica la “tua” copertina U&B

ueb-queen.jpg

Successo per l’iniziativa lanciata nell’ultimo numero della rivista. Le principali aziende del settore incontrate al Cosmoprof si sono prestate a un gioco: posare per una nostra ipotetica cover. Tantissimi i download dal sito

Nel numero 15 di Unghie&bellezza il servizio relativo al Cosmoprof Worldwide di Bologna presentava a margine della ricca galleria fotografica un curioso annuncio: la possibilità di scaricare la copertina preferita fra quelle immaginate con la simpatica complicità delle principali aziende del mercato presenti alla fiera, che si erano prestate ad essere immortalate per noi.

A distanza di una settimana dal lancio dell’iniziativa, abbiamo i primi risultati dal sito: ben al di là delle nostre più rosee aspettative, centinaia di persone hanno già scaricato le 34 immagini proposte (per il desktop del computer, per un quadretto ricordo, per una brochure, per il proprio sito o per inviarlo via e-mail ad amici, chissà…).

Quella che si annuncia a questo punto è una appassionante gara a quale azienda avrà il maggior numero di "download" da parte degli utenti del sito.

Per il momento possiamo solo svelarvi che ai primi posti della "classifica" troviamo, a pari merito, tre aziende: Queen Nails, KleyNails e Grafiti Nails. Ad una sola distanza insegue Chic Nails Italia

Al prossimo aggiornamento, quindi. E buon campionato a tutti!

Trovate le istruzioni per il download della vostra copertina "preferita" cliccando qui.