Sondaggio U&b: I vostri commenti alle domande sulle unghie

I COMMENTI IN BACHECA, GLI SPUNTI D’INTERESSE, LE DISCUSSIONI PIÙ STIMOLANTI E VIVACI. DALLA
FANPAGE DI UNGHIE&BELLEZZA NASCE UNA NUOVA RUBRICA, DEDICATA A TUTTE LE NOSTRE CYBER-AMICHE
INCONTRATE NELLA RETE. OCCHIO CHE LA PROSSIMA AD ESSERE PUBBLICATA POTRESTI ESSERE PROPRIO TU…
Più penetrante della mail, più dinamico di un blog, più fresco e vivace di altri social network. L’esplosione del fenomeno Facebook è un dato evidente. Semplice, diretto, accattivante, FB è diventato nel volgere di poco tempo un “amico” virtuale inseparabile per quasi tutti i navigatori della rete. Nasce così dal numero 32 di U&b una rubrica dedicata alle amiche della fanpage di Unghie&bellezza. Ogni volta su queste pagine daremo voce – oltre a quella sul web – ai loro commenti, alle loro discussioni, ai loro spunti più interessanti. Considera che nel prossimo numero, in questo spazio, potresti esserci proprio tu.
DALLA BACHECA DI GENNAIO
L’indagine pubblicata sul numero 32 della nostra rivista ha mostrato alcuni degli orientamenti tecnici emersi nella fanpage di Facebook di Unghie&bellezza (materiali, forme, come è stata conosciuta la rivista e così via). Fra i loquaci dibattiti delle nostre care cyber-lettrici, abbiamo così pescato una serie di interventi (che possono anche risultarvi della massima utilità). Se vuoi partecipare alla discussione entra nella nostra pagina Facebook e dì la tua… potresti diventare protagonista di questa rubrica! Cosa puoi trovare nella bacheca?
GLI APPUNTAMENTI
Fabiola di Roma, lascia questo post: “Ciao a tutte, qualche d’una di voi fa la ricostruzione in zona Roma Nord?”. Prontamente le risponde Cristiana: -Io faccio la ricostruzione e abito in quella zona, scrivimi e ti darò il telefono del centro”. Sarà nata un’amicizia?
LE TENDENZE
Alice da Treviso: “Quest’anno va colore colore colore, non so da quanto tempo non faccio il french, ormai non lo vuole più nessuno… voi cosa ne pensate?” Risponde Angela dalla Sicilia: “Io adoro il french, ma anche il colore non è male. L’importante è avere le mani sempre ben curate… questo è il nostro slogan-biglietto da visita… non lo trovi giusto?”.
I CONSIGLI
Scrive Claudia: “Anche a voi con il freddo si induriscono i gel, e non si riesce più ad usarli?” “Certo, è normale: al contrario, d’Estate, sono molto più liquidi!” – Risponde Glamour unghie e trucco. “Prova a metterli sopra ad una lampada ma non lasciarli troppo mi raccomando!”. “In frigo d’Estate, e in una stanza calda d’Inverno- suggerisce a margine Merlyn.
PUBBLICITÀ
La Fenjce, ha postato una foto con delle belle unghie nere. Dopo poche ore, ben 16 persone avevano “cliccato” l’ormai celebre “mi piace” (pollice verso, esprime un voto), lasciando una decina di commenti entusiasti. Una bella soddisfazione pubblica, no?
I MIGLIORAMENTI
Nadia ha chiesto in bacheca: “Come si applica il Tulle sulle unghie?”. Mary è stata prontissima con i suoi consigli tecnici (e forse la chiacchierata ha avuto un seguito privato, chissà…). In ogni caso, dopo poco, Nadia ha postato i suoi eleganti lavori, riscuotendo un forte successo. Ma non è tutto. Facebook è anche un contenitore in cui spesso vengono postati dei complimenti alla rivista (che fanno sempre piacere), delle richieste e dei suggerimenti (che ci aiutano a migliorare). Continuate così.
Il link fra Unghie&bellezza su carta e la fanpage è appena stato attivato. E tu che stai leggendo, nei fai parte.