Tre settimane a Natale. Parola d’ordine: organizzazione

12_2_unghie_bellezza.jpgMancano 3 settimane a Natale. La festa che, volenti o nolenti, più di ogni altra ci coinvolge a 360°. Ricca di valori intimi ‘spirituali’ e momenti, diciamo così, più tangibili (regali, pranzi, cene e brindisi in cui potreste mostrare unghie splendide a persone che vedete una volta all’anno...), il Natale arriva ogni anno quasi… a sorpresa. Giri il foglio del calendario ed eccolo lì, alle porte.

Per non essere colti impreparati, la regola è: organizzazione.

Programmiamo la nostra agenda con gli appuntamenti – di lavoro e privati – e le telefonate che dobbiamo fare; acquistiamo le cartoline che vogliamo spedire (meraviglioso chi ancora le preferisce agli anonimi sms di auguri. Terribili poi quelli standard, uguali per tutti!), e ricordiamoci di imbucarle per tempo; definiamo i regali su una lista: un trattamento manicure rilassante alla mamma, una ricostruzione unghie all’ultima moda all’amica del cuore, un brillante smalto per la sorella. Apprezzeranno. O un abbonamento a Unghie&bellezza! (apprezzeremo).

Per i suggerimenti in materia, con il giusto anticipo (per organizzarvi!), potete trovare l’ultimo numero (il 12) della rivista in edicola da questi giorni. È aumentato ancora di pagine, ci sono più servizi, più foto, più unghie insomma.

Pianificatevi le prossime settimane, dunque; trascorrete delle feste, per quanto possibile, rilassanti. Ricordando che l’imprevisto e le sorprese (anche piacevoli, perché no?), sono sempre e comunque dietro l’angolo!

Forse lo smalto, il trattamento (o l’abbonamento) potreste riceverlo proprio voi.