Trucco & Bellezza appuntamento a Roma!

28, 29 e 30 gennaio – Nuova Fiera di Roma

www.romainternationalestetica.it

Giunta alla sua quinta edizione, Roma International Estetica è l’appuntamento che Fiera Roma dedicata alla bellezza e al benessere. Tre giornate dedicate a professionisti dell’estetica italiani e stranieri (ma non solo: anche a curiosi e amanti del settore) con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business, nuovi contatti e avanzare interessanti proposte per il futuro. Tra le novità di quest’anno l’apertura, domenica 29 gennaio, della manifestazione al pubblico, creando spazi di visibilità e incontro con i visitatori.

Come per la passata edizione nel padiglione dedicato alla bellezza e alla cura delle unghie, settore in pieno boom, saranno presentate le ultime tendenze di un mercato sempre in continua evoluzione. Qui, inoltre, i maestri del make-up, esprimeranno tutta la loro creatività in uno spazio dedicato, con vere e proprie lezioni che riscuotono un enorme successo di pubblico.

Paolo Pinna, tra le guest star d’eccezione, introdurrà i partecipanti al make-up con Aerografo, tecnica all’avanguardia richiesta nei servizi beauty ad alta definizione (HD) in cui è necessaria la massima precisione, ma sempre più utilizzata anche nel body painting e per il trucco del viso.

Lo stand di Trucco è bellezza è pronto ad accogliervi con entusiasmo e tante imperdibili offerte.

Vi aspettiamo PAD. 13 STAND D10

Clicca qui per maggiori informazioni