U&B, la “vostra” rivista

E’ in edicola il numero 15, sempre più ricco di immagini dedicate ai lavori delle nail artist che nel tempo abbiamo conosciuto e apprezzato, nonché di servizi che spesso germogliano da suggerimenti di lettrici-collaboratrici.


Nel numero 15 di Unghie&bellezza, che forse qualcuna di voi ha già ricevuto, acquistato o sfogliato, troverete molti contributi di alcune nail artist eccellenti che nel tempo abbiamo conosciuto e apprezzato, oltre che per la bravura e l’estro, per l’intraprendenza, la creatività e la professionalità. Contributi non più limitati ai servizi più tecnici, come i Passo passo, ma estesi ai redazionali più articolati e complessi, ovvero quelli che richiedono settimane (se non mesi) di progettazione e preparazione.

Altri servizi, invece, sono il frutto della felice collaborazione avviata con diversi nail center, aziende, singoli individui (imprenditori del settore o coinvolti con altro titolo, appassionati e così via), tutti desiderosi di contribuire, con noi, alla crescita positiva del fenomeno unghie in Italia.

Una "squadra" che è cresciuta in questi mesi, che crediamo sia vincente e che intendiamo rinforzare, numero dopo numero.

Ma come si fa ad essere in squadra con U&B? il segreto è solo uno: occorre essere propositivi.

L’intraprendenza, la costanza, l’attivismo sono ingredienti fondamentali per vedersi un giorno fra i collaboratori della rivista (oltre alla bravura, certo). Ma a dire il vero, sono consigli per aver successo in qualsiasi campo della vita…

Concludendo, se avete spunti, suggerimenti, idee non esitate: contattate la redazione (anche quella web). Vi aspettiamo.