Unghie Gel Colorate ::: Fantasie D’oriente

Unghie in gel colorate - rosso e oro

Rosso e oro: che stile di Kateryna Bandrovska
Ispirandosi alle porcellane orientali, Kateryna propone questa nail art con i decori classici del Natale, rosso e oro, ma che ha chiari richiami esotici: eleganza con stile!


U&Unghie in gel colorate - nero e oro

Tempio, fascino misterioso di Karina Pjaka
Il fascino misterioso ed elegante dell’oriente arriva nella nail art! Le canne di bambù e la presenza del tempio orientale, tutto in oro e nero, rendono questo lavoro raffinato e portabilissimo.


U&Unghie in gel colorate - rosa e ciliegio

Sakura, il simbolo più romantico di Sara Colleoni
Rappresentazione di uno dei simboli giapponesi più eleganti e romantici: delicati fiori di ciliegio illuminati da un fondo dorato, con ideogrammi neri che richiamano subito il fascino dell’Oriente.


U&Unghie in gel colorate - rosso e nero

Drago nero: la mitologia di Julka di Bedeschi
Il Drago nella mitologia cinese rappresenta la forza, la saggezza e l’equilibrio: in questa proposta il colore Ibiscus Red, illuminato dalla deco stripes rossa, crea uno sfondo acceso per un decoro stilizzato di gran significato.


Sole rosso, la sintesi minimale di Marzia Appetecchia
Un’interpretazione sintetizzata di uno dei paesi più affascinanti al mondo: la composizione di bambù sinuosi, con l’immancabile Sol Levante che accende di rosso lo sfondo bianco, è decisamente elegante col suo minimalismo espressivo.