Unghie&bellezza a Cosmoprof WorldWide 2015

Per tutti i professionisti e gli appassionati del mondo beauty in ogni sua sfumatura ogni anno c’è un appuntamento fisso: il Cosmoprof Worldwide di Bologna, la più grande e importante fiera italiana dedicata al mondo della cosmesi, del make up, della cura di corpo e unghie.

Unghie&bellezza sarà presente nella lista degli espositori che allestiranno i propri stand nel periodo compreso tra il 20 e il 23 marzo 2015, giorni di svolgimento della Fiera.

Cosmoprof Worldwide Bologna, organizzato in collaborazione con Cosmetica Italia, ha visto crescere negli anni la propria popolarità e il proprio prestigio, arrivando ad aumentare notevolmente sia la quantità di espositori, sia il numero di aziende straniere: quest’anno infatti saranno ben 27 i rappresentanti esteri che esporranno i loro prodotti cosmetici e le novità sul mercato da altrettante nazioni (Corea, Germania, Polonia, Emirati Arabi, Tailandia e molti altri).

Un intero padiglione dedicato al settore nails.

Uno dei settori più in crescita del momento è sicuramente quello dedicato alle unghie e al mondo nails. In occasione della manifestazione lo staff organizzativo ha deciso di dedicare un intero e grande padiglione, il 36, esclusivamente dedicato alla nail art, agli smalti e alle novità sul mercato per quello che riguarda la nailcare.

Oltre a questo ogni appassionata di questo colorato mondo potrà assistere a spettacoli dei più grandi nail artist mondiali, rivolgere dubbi e domande a master con esperienza pluriennale nel campo e provare in anteprima tantissime novità mondiali, presentate per la prima volta proprio in occasione del Cosmoprof.

Unghie&bellezza sarà presente al pad. 36 stand D30-E29 durante i giorni di svolgimento della manifestazione e accoglierà tutti i visitatori presentando novità, tendenze e prodotti in esclusiva in uscita durante la stagione primavera estate 2015 e quella autunno inverno.

Un’occasione per tutte le amanti del beauty sempre attente alle ultime tendenze, per essere sempre aggiornate su tantissime innovazioni ed esclusive mondiali che riguardano la cura del corpo, con focus particolare sul settore nails.

L’appuntamento è, quindi, per il 20 marzo presso il padiglione 36, per scoprire insieme tutte le nuove sfaccettature del nail look e della cosmesi!