Unghie&bellezza su iPad

Sarà presentata al Cosmoprof 2011 di Bologna la versione digitale della rivista. Immagini di qualità straordinaria, contenuti extra, gallery e molto altro ancora. Per un nuovo modo di raccogliere le informazioni ed esplorare il pianeta unghie.

unghie su I PAD, in anteprima al cosmoprof 2011

Nel 2011 è prevista la vendita di altri 65 milioni di “tavolette magiche”.

Considerando anche tutte quelle vendute fino ad oggi, possiamo affermare con certezza che nel giro di poco più di un anno è nato un nuovo, sorprendente media: l’iPad.

Unghie&bellezza non vuole mancare a questo appuntamento con il futuro e in occasione del Cosmoprof WorldWide di Bologna 2011 presenterà ufficialmente la versione della prima rivista di unghie su iPad.

Il numero, scaricabile fino alla data della nuova uscita, è gratuito. Poi sarà possibile acquistare i successivi, abbonarsi e acquistare gli arretrati, sempre in versione iPad, e a un prezzo inferiore rispetto alla versione cartacea.

La versione iPad presenta, oltre alla possibilità di zoomare immagini a una qualità straordinaria o di esplorare contenuti extra come gallery (di servizi della redazione o delle lettrici), link e molto altro ancora, l’opportunità di raccogliere gli articoli - di tutti i numeri che verranno inseriti – per tematiche (Immaginate di visualizzare tutti i servizi sulla Primavera o San Valentino o le proposte del vostro nail artist preferito). Inoltre, la mappa del luogo in cui vi trovate con la segnalazione dei nail center più vicini. E questo è solo l’inizio…

Unghie&bellezza iPad, un click più avanti!

Scarica gratuitamente l’applicazione di Unghie&bellezza su iTunes Store

- Scopri le novita Unghie&bellezza al Cosmoprof 2011

- Visita la nostra gallery dedicata al Cosmoprof

Le nostre riviste al Cosmoprof 2011:
- Nail Art 5 – 2011

- Unghie&bellezza 32

- Nail Concept di Claudia Valli