Vinci il benessere: the winner is…

benessere_web.jpg

Estratta per il weekend premio per due persone all’Hotel Terme di Chianciano (Siena) una fedele lettrice veneta, operatrice nel settore.


Si è svolta il 12 marzo scorso, presso gli uffici della 3ntini Editore, l’estrazione del concorso "Vinci il Benessere", promosso nel numero 11 di Unghie&bellezza.

 

Il premio consisteva in un weekend di 3 giorni per due persone presso il Grand Hotel Terme di Chianciano Terme (Siena), arricchito da un’ampia gamma di trattamenti benessere (viso, manicure, ayurveda, sauna, reflex, piscina, tisane).

Fra le centinaia di cartoline giunte in redazione (una piacevole sorpresa!), il notaio ha estratto quella inviata da Monica Spolador, di Fossalta Portogruaro (Venezia).

Raggiunta telefonicamente per la comunicazione di rito, Monica non ha nascosto la propria gioia.

Lettrice fedele della rivista, da diversi anni operatrice del settore, ci ha raccontato qualcosa di sé e del proprio lavoro: "Acquisto regolarmente Unghie&bellezza e la trovo davvero attraente oltre che preziosa per chi si occupa di unghie a livello professionale; anzi, ci fossero ancora più segreti svelati in merito alle decorazioni proposte, sarei più contenta… Al di là della battuta, in ogni numero trovo sempre tanti spunti interessanti per il mio lavoro. Per questo motivo, intendo continuare a seguirla anche in futuro. Come ho conosciuto U&B? Attraverso la pubblicità".

Monica – racconta – preferisce il gel, ha sempre la ricostruzione e ogni tre settimane circa si dedica alla cura delle proprie unghie, con il refill o con un nuovo trattamento.

"È molto importante avere mani e unghie in ordine" – spiega al telefono.

Aspettiamo Monica al suo ritorno dal weekend nel benessere per sapere quanto si sarà rigenerata dallo stress quotidiano. E chissà che non sia la prima vincitrice di una serie di concorsi…