Where are you going, Beauty? Cosmoprof 2009, The Beauty Event

cosmoprof_ww_coloriweb.jpg È un intelligente gioco di parole quello che saluta l’arrivo della nuova edizione di Cosmoprof, l’evento internazionale dedicato alla cosmesi più visitato del mondo.

I riflettori, stavolta, si accendono su tre “bellezze”, tre modelle dal make-up impeccabile e, allo stesso tempo, tre diversi tipi di bellezza che riassumono un settore sconfinato. La campagna ideata per questa edizione non potrebbe essere più azzeccata: Where are you going, Beauty? dove stai andando, bellezza?

La risposta è semplice: a Bologna. Quest’anno moltissime le novità per i visitatori che invaderanno il quartiere fieristico, a cominciare da un riassetto del percorso espositivo. La parola d’ordine sarà, in linea con le tendenze di mercato, contaminazione: Perfumery & Cosmetics, Hair, Beauty, Packaging, pur mantenendo ognuno l’identità che li caratterizza, troveranno nell’ambito della manifestazione il terreno ideale per evidenziare sinergie e interessi comuni. Due padiglioni in più, inoltre, aumenteranno lo spazio a disposizione di altri 10.000 metri quadrati, aggiungendo nuovi scenari espositivi.

Oltre alle decine di show, passerelle, dimostrazioni e presentazioni, che come ogni anno animeranno gli spazi degli espositori, altre novità saranno grandi poli d’attrazione durante i giorni di svolgimento del salone. Primo tra tutti il Cosmoprof Spa, un vero e proprio “salone nel salone”, collocato nei nuovi padiglioni, un insostituibile punto di riferimento per tutti gli addetti al settore del benessere legato alle Spa, un luogo in cui il make-up incontra il benessere del corpo e delle emozioni. Cosmoprof Talk sarà, invece, un ciclo di conferenze che approfondiranno tutti gli aspetti della cosmesi, dal packaging alla cosmetologia, alla profumeria, per raccontare i dettagli di un settore in continua evoluzione. Da non perdere, inoltre, gli eventi dislocati per la città, tra cui uno straordinario Tribute Show a metà tra passerella e laboratorio d’acconciatura, showcase per i più importanti haistylist e make-up artist del momento che metteranno in scena uno spettacolo mozzafiato. Un omaggio alle migliaia di visitatori che invaderanno Bologna incuriositi dal Beauty Event per eccellenza e, allo stesso tempo, al pubblico che si ritroverà, come ogni edizione, sotto le due torri in cerca della Bellezza.

Leggi l’approfondimento:::Nail world 2009, U&b incontra Aureliana De Sanctis

                                        unghie_logo_ccosmo_2009_homeit.jpg
Ci vediamo al padiglione 35a Nail word – stand b17/c18

 cosmo2009homepageitbig.jpg

Link Utili:
Cosmoprof
e-bellezza.it
Nail World 2009 – Cosmoprof
Scarica l’intervista di U&B ad Aureliana De Sanctis 
Benvenuto Trucco & Bellezza!