Estetica International

Roma 28-30 gennaio 2012


Tre giorni beauty nella Capitale

Bellezza e benessere in primo piano alla prossima edizione di Roma International Estetica (28-30 gennaio 2012).

Make up, nail art, massaggi, medicina estetica.

E una bella novità: domenica 29 apertura dei padiglioni fieristici al pubblico dei non addetti ai lavori.

Il nostro stand Unghie&bellezza sarà ricco di novità e offerte, passa a trovarci!!! PAD 13 STAND D10

Giunta alla sua quinta edizione, Roma International Estetica è l’appuntamento che Fiera Roma dedica alla bellezza e al benessere. Una kermesse di tre giorni che si rivolge ai professionisti dell’estetica italiani e stranieri, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business, nuovi contatti e avanzare proposte per il futuro. Tra le novità 2012 si segnala che, domenica 29 gennaio, la manifestazione aprirà al pubblico, creando spazi di visibilità e incontro con i visitatori. La kermesse diventa un’autorevole vetrina finalizzata a far conoscere al cliente finale l’offerta professionale di prodotti, trattamenti, attrezzature e servizi. I settori rappresentati a Roma International Estetica sono quello dell’estetica professionale, delle unghie e del make up, e della medicina estetica (quest’ultima, una novità).

Non mancheranno infine approfondimenti specifici nel settore Beauty, in tutte le sue anime.

Nuova Fiera di Roma: come arrivare

Meno di 5 chilometri dall’aeroporto Leonardo da Vinci, collegato da bus di linea durante le manifestazioni e taxi. Collegamenti garantiti da regolari servizi ferroviari con Trenitalia dalle stazioni di Roma Ostiense, Tiburtina e Trastevere. L’ingresso per i visitatori di Roma International Estetica è: Ingresso NORD – Via Portuense 1645-1647.

In auto: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30, Nuova Fiera di Roma in direzione Fiumicino. Dal centro città prendere l’Autostrada Roma- Fiumicino e quindi seguire le indicazioni per Nuova Fiera di Roma (prima uscita Ingresso Est, seconda uscita Ingresso Nord). Roma International Estetica, dal 28 al 30 gennaio 2012. www.romainternationalestetica.it