InterCharm Milano

:: 6-8 ottobre 2012 :: @ Fiera Milano City ::

Moda, total look, competizioni, novità e formazione.


Per la sua terza edizione InterCHARM Milano, la manifestazione ricca di potenziale e già di rilievo nel panorama internazionale, implementa nuovi format di eventi dedicati ai diversi settori, proponendosi come contenitore di stile, kermesse di tendenza, palcoscenico dei look della prossima stagione.

info: www.intercharm.it

InterCHARM Milano è la fiera B2B che riflette l’attuale scenario competitivo nel mondo della bellezza.

Per la sua terza edizione, in programma dal 6 all’8 ottobre 2012 a Fieramilanocity, la manifestazione milanese riunisce, su un’aumentata superficie espositiva, i principali brand nazionali e internazionali, implementando eventi speciali e proponendosi come contenitore di stile, kermesse di tendenza e palcoscenico dei look della prossima stagione.

Studiata per rispondere alle esigenze delle aziende dei settori Beauty Salon, Hair, Nail, Perfumery & Cosmetics e Packaging, InterCHARM Milano ha come obiettivo far incontrare, in un contesto altamente qualificato, la domanda e l’offerta internazionale nel campo della bellezza. In tal senso è già stato riconfermato Meet the Buyer, il programma di meeting one-to-one tra le aziende espositrici e i Buyer internazionali, selezionati e invitati direttamente da Reed Exhibitions dopo un attento lavoro di profilatura. Conferme e novità riguarderanno tutti i settori.

offerta speciale aspettando intercharm

L’attenzione internazionale sarà puntata soprattutto sul mondo Hair, a cui sono dedicati i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, con Hairworld 2012, il principale evento di acconciatura a livello mondiale, e il primo International School Championship, che porteranno in fiera decine di migliaia di hairstylists.

Trucco in primo piano nell’area dedicata alla profumeria e cosmesi – padiglione 3 – con Charm MakeUp, evento fashion e trendy dell’autunno milanese che raccoglie i brand del settore in un’area espositiva estremamente curata, raffinata, moderna e alla moda.