Nailworld, una piccola fiera all’interno di Cosmoprof 2016

Vi state preparando alla 49^ anno di Cosmoprof?
Ci pensate? Già 49 anni dalla prima edizione! Come potrebbe non essere definita la fiera internazionale leader del settore beauty?
E’ LA manifestazione dedicata al mondo hair, make-up, estetica e nails più grande e importante per i professionisti del settore. Tanto da essere sostenuta anche dall’ICE e dal Ministero per lo Sviluppo Economico.

Quest’anno si terrà dal 18 al 21 marzo a Bologna Fiere.

Per le aziende italiane l’internazionalizzazione delle loro strutture e la possibilità di far conoscere le proprie eccellenze all’estero è fondamentale. Lo stesso per le numerose aziende estere che ogni anno popolano interi padiglioni a loro dedicati, dando la possibilità ai visitatori di fare il giro del mondo nella bellezza in 4 giorni.

Cosmoprof 2016

Cosmoprof 2016

Vi segnaliamo 3 iniziative interessantissime:

  • IoSposa Bridal Hair & Nail Art Inspiration: anche le unghie vogliono la loro parte nel giorno più bello e romantico della vita e  Estetica Network, Filippo Sepe e Alessandra Marchesi vi illustreranno le tecniche e le tendenze 2016.
  • Make Up On Stage: venerdì 18 e sabato 19 marzo al pad.19 lasciatevi incantare dalle make-up artist Fabienne Rea e Monica Zanelli che realizzeranno delle sezioni di trucco utilizzando i prodotti degli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna 2016.
  • Cosmoprof Barber Show: organizzato in collaborazione con la Camera Italiana dell’Acconciatura, lunedì 21 marzo si dedica un’intera giornata agli uomini per una barba curata in stile hipster.
  • Retail & Beauty by Largo Consumo: dedicato ai canali distributivi del mondo beauty, con la partecipazione di rappresentanti di imprese retail attive nei canali GDO, drugstore, profumeria selettiva, grandi magazzini, catene di profumeria, vendita diretta e a distanza.

Importantissimo per il settore della nail art è Nailworld.
Il pad.36 si trasforma in una vera e propria fiera all’interno della fiera, dove le aziende leader del settore avranno quest’anno ancora più visibilità e un palcoscenico d’eccezione non solo per presentarvi i loro prodotti e la bravura dei collaboratori, ma anche la loro vivacità e gioia.

Possiamo noi di Unghie&bellezza mancare a questa kermess?
Certo che no! E ci troverete proprio al pad. 36 stand D30-E29

Per info su come arrivare in fiera e biglietti: http://www.cosmoprof.it/