Nailympion 2016: tante novità a Roma!

La competizione mondiale per eccellenza nel mondo della nail art è in arrivo in Italia per la sua quarta edizione.
Il 6-7-8 febbraio 2016 all’interno di Roma International Estetica potrete partecipare o anche solo assistere alle Nailympion 2016.
Si aspettano migliaia di persone tra nail artist, modelle, giudici, stampa e visitatori curiosi di coprire chi saranno i vincitori delle varie categorie.
Talenti della nail art da tutto il mondo (oltre 50 paesi di provenienza) potranno partecipare. L’occasione è ghiotta tanto per i professionisti emergenti quanto per quelli più affermati.

Nailympion Italia 2016

Nailympion Italia 2016

Le novità di quest’anno sono tantissime.
In primis, la competizione cambia nome in Nailympion e durerà un giorno in più (ben 3 giorni di gara).
Importanti sono anche le modifiche al regolamento della manifestazione che porteranno novità alle categorie Fashion Soak Off Gel Manicure, Design Sculptured Nails e Mix Media Box (per la prima volta dedicata alla pedicure).

Quest’anno sarà anche disponibile un preparatore atletico professionista, Meson Aletti, che aiuterà i partecipanti con tecniche di concentrazione e rilassamento per affrontare al meglio la gara.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 gennaio e per maggiori informazioni potete contattare il team nails&beauty di Antonio Sacripante, promotore delle Nailympion Italia: www.nailympionitaly.com – info@nailympionitaly.com – 051.5884358

Noi saremo presenti nell’area stampa e seguiremo l’evento in diretta pubblicando i momenti più salienti sulla nostra pagina di Facebook Unghie & bellezza