Roma Intermational Estetica

L’AUTOREVOLE VETRINA DELLA CAPITALE APRE I BATTENTI DAL 2 AL 4 FEBBRAIO.
SOTTO I RIFLETTORI, L’UNIVERSO BEAUTY AL COMPLETO, DALL’ESTETICA PROFESSIONALE ALLA MEDICINA ESTETICA, PASSANDO PER NAIL ART E MAKE UP.

CON UNA SORPRESA INTERNAZIONALE: LE OLIMPIADI DELLE UNGHIE.

Roma International Estetica è l’appuntamento che Fiera Roma dedica, da sabato 2 a lunedì 4 febbraio, a bellezza e benessere: una tre giorni che si rivolge ai professionisti dell’estetica con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business, nuovi contatti e avanzare interessanti proposte.

La kermesse resta un’autorevole vetrina finalizzata a far conoscere al cliente finale l’offerta professionale di prodotti, trattamenti, attrezzature e servizi. I settori rappresentati a Roma International Estetica sono, oltre a quello dell’estetica professionale, quello delle unghie e del make up, e naturalmente quello della medicina estetica. “Anche in questa edizione abbiamo ritenuto strategico inserire il settore della medicina estetica con percorsi formativi e crediti ECM affidando, per il terzo anno consecutivo, la direzione scientifica al Prof. Bacci perché crediamo che estetica professionale e medicina debbano interagire, anche in un contesto fieristico come quello di Roma International Estetica dove è ormai consolidato il binomio tra bellezza da una parte e benessere/salute dall’altra” – commenta Gerarda Rondinelli, Exhibition Manager della manifestazione.

Parlando di estetica professionale oggi, la kermesse capitolina è soprattutto sinonimo di qualità e varietà espositiva, con aziende altamente specializzate che – attraverso presentazioni, dimostrazioni e workshop negli stand – mostrano le soluzioni, i prodotti e le attrezzature più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sano sviluppo di tutto il settore.

Sempre più importante, in un periodo storico caratterizzato da ansia e stress, la cura e il benessere di corpo e mente. Questo sarà possibile a “Mondo Massaggio”, vero e proprio “Tempio” dedicato al benessere inteso globalmente, come unione di corpo e mente, dove saranno pertanto presentate nuove tecniche frutto di studi approfonditi.

Unghie&bellezza e Trucco&bellezza, come ogni anno, vi aspettano il prossimo 2-3-4 febbraio alla fiera di Roma International Estetica!

Il nostro staff sarà al Pad. 7 stand D10 per conoscervi e mostrarvi tutte le novità, prima fra queste, l’ultimo numero di U&B, con le anticipazioni delle nuove tendenze nail di Primavera, i passo passo, gli eventi del settore.

Allo stand, come sempre, potrete inoltre trovare tutti gli arretrati, gli speciali, le monografie diUnghie&bellezza e Trucco&bellezza.

VENITECI A TROVARE! PAD. 7 STAND D10

Scopri le offerte fiera Trucco&bellezza, clicca qui
Scopri le offerte fiera Unghie&bellezza, clicca qui