Roma International Estetica è anche divertimento e intrattenimento

Agenda\ dal 29 al 31 Gennaio nella capitale l’immancabile appuntamento con la fiera del beauty

Il grande evento di estetica professionale e bellezza sarà animata anche da dimostrazioni, spettacoli e performance di rilievo per tutti gli amanti del settore.

Anche quest’anno torna International Estetica, la rassegna capace di rendersi protagonista della Nuova Fiera di Roma. Forte del risultato ottenuto nel 2010, dove è stata capace di fare coesistere numeri e qualità (ben 150 le aziende, 300 i marchi rappresentati e 20mila visitatori), ora torna con un format più accattivante che mai; saranno tanti i settori rappresentati e ciascun target group avrà un palcoscenico giusto, con eventi di rilievo per accogliere qualsiasi esigenza. Quest’anno International Estetica tenterà di valorizzare le nuove idee e gli spunti più ingegnosi associando al concetto di bellezza a campi affini, sempre riguardanti la cura di sé, come la medicina estetica ovvero le innovazioni tecniche provenienti dall’ambito medico che sempre più spesso si praticano nei centri bellezza e SPA. Questo interessante confronto tra i grandi esperti del settore porterà ad un susseguirsi inebriante di incontri, convegni, tavole rotonde e work shop così da incentivare il pubblico sensibile ai temi trattati che sarà avvolto dall’atmosfera rilassante e vitale carica però anche di divertimento ed emozioni forti grazie alle performance preparate per l’occasione dai tanti marchi che parteciperanno.

Da non sottovalutare l‘importante e strategico periodo dell’avvenimento, dal 29 al 31 gennaio, e il bellissimo luogo in cui verrà ospitata la kermesse: la Nuova fiera di Roma è teatro moderno, funzionale (collegato facilmente con la città, attraverso le stazioni ferroviarie e l’aeroporto di Fiumicino) e polifunzionale, capace di dare degna ospitalità a un avvenimento che negli anni sta conquistando sempre maggiore visibilità a livello italiano e internazionale.

Rivoluzionaria e coraggiosa è la maniera in cui International Estetica si è posta, creando una vetrina pronta a incentivare un dialogo sempre maggiore tra espositori e visitatori, dove si metta in mostra domanda e offerta in un clima ideale, dove si possa costruire insieme un evoluzione del prodotto e del mercato ridandogli vita.

Doveroso per noi sottolineare che prenderanno parte alla rassegna i grandi settori che hanno appassionato nelle precedenti edizioni, come Estetica e Benessere, Make-up & Nails, Formazione professionale. Nella stessa maniera dobbiamo evidenziare come la manifestazione del 2011, forte delle novità elencate, renderà Roma il 29, 30 e31 protagonista di un evento unico per tutti.

Presenti inoltre gli stand di Unghie&bellezza e Trucco&bellezza (PAD. 4 – D7), dove potrete trovare l’ultimo numero delle due riviste oltre a tutti gli arretrati e gli speciali ancora disponibili.

Informazioni

Fiera Roma Srl si trova in Via Portuense, 1645-1647, Roma.
Info: tel. 06 65074525-23-22-21;
www.internationalestetica.it
;
info@internationalestetica.it


di Andrea Manica