Un vulcano di Bellezza!

A Napoli torna Aestetica. Da 5 al 7 novembre tre giornate dedicate alla bellezza e al wellness

L’appuntamento con l’evento dedicato all’estetica più importante del mezzogiorno (la fiera è la più  visitata in Italia dopo il Cosmoprof) torna puntuale ad animare gli spazi della Fiera d’Oltremare, a Napoli, dal 5 al 7 novembre prossimi. Un evento bizzarro, soprattutto per il tipo pubblico che coinvolge: da un lato è, come tutte le fiere di settore, dedicato esclusivamente agli operatori, sempre in cerca di novità e aggiornamenti professionali; dall’altro è invece visitato da moltissimi appassionati (del trucco, dell’estetica, del wellness più in generale) che hanno così l’occasione di acquistare nuovi prodotti o di incontrare i loro miti di sempre, ospiti degli espositori.

C’è chi ruba un maquillage firmato da grandi nomi del make-up, o chi impara i rudimenti del massaggio orientale direttamente dai guru in Italia per l’occasione; chi, ancora, trova la sua linea di make-up preferita o  il nuovo fornitore perfetto per il proprio centro estetico.

Aestetica Napoli è, insomma, un punto d’incontro, un’occasione per migliorare il proprio lavoro o arricchire le proprie passioni. Noi di Trucco & bellezza saremo lì, con le nostre riviste (compresi tutti gli arretrati), il nuovo numero (novembre-dicembre 2011) e tante novità, offerte, sorprese. Vieni a trovarci PAD. 4 STAND 427!!!