Ritratti Nail: Elaine Watson Gallery

ELEMENTARE WATSON!!!
Solare, energica, spiritosa e coinvolgente. Con una simpatia contagiosa, Elaine si racconta a Unghie&bellezza, strizzando l’occhio al calore del nostro paese. E ai suoi amici italiani.
Gli americani positivi ce li immaginiamo proprio così. Immediatamente simpatici e naturali, coinvolgenti, genuini. Elaine Watson è questa. Nail artist di fama internazionale, giudice di gara, docente durante la Nailcruise 2010, ci è venuta a trovare in redazione, per salutare i suoi amici italiani e le lettrici.
Elaine, è la terza volta che vieni in Italia, cosa ti piace del nostro Paese?
Sarebbe più semplice dire cosa non mi piace, la lista sarebbe corta! Sono innamorata della cultura italiana. La passione delle persone incontrate mi ha fatto sentire a casa. Adoro osservare la gestualità tipica di chi parla italilano, potrei farlo per ore! Professionalmente mi piace vedere la reazione degli operatori del settore mentre imparano qualcosa di nuovo. In poche parole: persone straordinarie, cultura eccezionale, cucina fantastica e alta moda senza pari in nessun altro paese.
Qual’è la città italiana che preferisci?
Mi sono innamorata di tutte le città in cui sono stata. Chiedermi di sceglierne una sarebbe come domandare “Quale tra i tuoi figli preferisci?” Di Milano mi piace la moda e il trambusto. Della sicilia lo stile di vita rilassato. Di Venezia l’atmossfera romantica, il fitto intreccio delle vie cittadine, il silenzio.
Puoi leggere l’intera intervista su Unghie&bellezza n.33 (Giugno/Luglio 2011)

Scopri passo passo: Making Flower by Elaine Watson

Leggi la scheda Nail Artist dedicata a Elaine Watson