Unghie Rosse – Rosso di sera

Il Rosso, il colore che per antonomasia rappresenta l’amore e la passione, l’eleganza e la seduzione. Ma è anche il simbolo di autentici miti della società contemporanea.

UNGHIE ROSSE: ELEGANZA CLASSICA

French rossa creata con Deco Stripe metallizzata su una forma a mandorla. Dedicato alla donna che sceglie la semplicità senza rinunciare allo stile (Kateryna Bandrovska).Il rosso sa essere anche molto sobrio e raffinato, quando usato con stile e raffinatezza: questa creazione ne è un esempio!

UNGHIE ROSSE: ENERGIA
Top Square e un decoro astratto eseguito a mano libera col gel, che richiama le fiamme e il calore. Per la donna che ama manifestare il suo carattere forte.
Interpretata da Kateryna Bandrovska, questa nail art sprigiona calore e vitalità! Notate come il rosso abbinato al giallo/arancio trasmette subito la sensazione di energia.

UNGHIE ROSSE: SENSUALITA’
Sopra: Kateryna Bandrovska ci propone questa creazione che con i suoi toni vivi e pulsanti arriva a essere provocantemente sensuale.
Top Square decorata a mano libera con una rosa sfumata e un sottile retino in nero che ne esalta il significato malizioso.
Dedicato alla donna che cerca eleganza anche nella passione.

UNGHIE ROSSE: ROMANTICISMO
Top Square media, con decorazioni di cuori a mano libera e Deco Stripes rosso metallizzato. Per la donna che interpreta con raffinatezza il sentimento più bello del mondo.
Questa creazione di Kateryna Bandrovska, una rosa, richiama il lato più frivolo dell’amore ed è pronta a scaldare gli animi e l’atmosfera… Vero?

UNGHIE ROSSE: ELEGANZA APPARISCENTE
Mandorla raffinata, con decorazioni in gel che richiamano le piume e disegno a mano libera. Per la donna che vuole attirare l’attenzione con classe.
Interpretata da Karina Pjaka, questa composizione mostra una particolare ricchezza di elementi ma accostasti con sapienza ed equilibrio per un risultato finale davvero spettacolare!

UNGHIE ROSSE: ROMANTICISMO
Classica forma ovale decorata con una french bianca sulla quale il disegno a mano libera crea una scia di cuori illuminati dal glitter. Per la donna che desidera esprimere la tenerezza dell’amore. È Sara Scarselli che, in questa cascata di cuori, illustra la tenerezza dei sentimenti. Qui il rosso è accompagnato da tanto bianco, che con il suo candore smorza l’esuberanza del rosso e dona grazia e delicatezza.

UNGHIE ROSSE: AMBIZIONE
Soft Square decorata con tecnica shade per ottenere la sfumatura in nero, eseguita a pennello. Per la donna che vuole mostrare la
propria determinazione. Un risultato sobrio ma molto determinato ottenuto da Marzia Appetecchia, che ha unito il rosso al colore che più ne esalta le caratteristiche decise.

UNGHIE ROSSE: TRASGRESSIONE
Sopra: stiletto aggressivo, con decorazioni astratte in gel e applicazione di punti luce. Per la donna che non ama rispettare le regole e che adora il lusso.
Interpretata da Barbara Donini, questa creazione mostra tutto ciò che si può osare per non passare inosservate. Rosso, rosso, rosso! Se sei in cerca di idee per un prossimo lavoro di nail art, non esitare: prendi il vasetto del rosso e lasciati ispirare dalle mille versioni di questo colore protagonista. L’effetto è garantito!