San Valentino: nail art di ultima generazione

Tutto il fascino di un giocoso romanticismo di ultima generazione nelle nail art suggerite da Clarissa nails per il prossimo 14 febbraio. “Dai primi timidi approcci alla vera dichiarazione d’amore”.


Atmosfere romanticamente ingenue o d’intensa complicità? Un nail look delicato e semplicemente tenero o ironicamente sexy. Clarissa Nails interpreta il giorno più romantico dell’anno seguendo la sua filosofia improntata sul fascino di una seduzione romantica e spiritosa: due le proposte che ci presenta con questo servizio fotografico realizzato in esclusiva sul numero 37  di Unghie&bellezza. Una collaborazione iniziata con il numero scorso (Unghie&bellezza 36) in cui i protagonisti erano i colori classici del Natale con eleganti e preziose decorazioni dai bagliori sfavillanti e che oggi prosegue con una storia tutta dedicata alla festa degli innamorati: San Valentino.

E dove dichiarare il proprio amore se non a Roma, a Ponte Milvio, dove gli innamorati di tuttoil mondo si giurano amore eterno? Un appuntamento irrinunciabile, accompagnato dalla consuetudinedi mettere un lucchetto con le proprie iniziali e gettare la chiave nel Tevere, per suggellareil proprio amore per l’eternità.

In una fredda e tersa giornata di San Valentino iprotagonisti della love story Clarissa Nails s’incontranoe s’innamorano a Ponte Milvio, tempio del romanticismo di ultimissima generazione: unvero e proprio storyboard di scatti che racconta come dai primi timidi e teneri approcci finalmentei due giovani ragazzi arrivano a dichiararsi il loro amore. Le classiche nuvolette dei fumetti descrivono pensieri e sentimenti che attraversanoil loro cuore in quegli attimi di felicità assoluta. Una esplosione genuina di sentimenti e d’amore, evidenziata da tanti cuori colorati, fa da sfondoalle atmosfere di dolci tenerezze, fatte di carezzee sguardi intensi, ma anche di complicità e di allegra giocosità.

E se cuore fa rima con amore, Clarissa Nails riprendequesta dolce tematica nella prima proposta: unghie a mandorla di media lunghezza, conun delicato french rosa pallido,  per sottolineareun’eleganza semplice e raffinata, accompagnatada una delicata nail sculpture art di piccoli cuoricini bianchi. E, una volta esploso l’amore, arriva anche il magenta passion, brillante e sensuale,ma con un divertente gioco decorativo di micropittura col bianco: un elettro-cardiogramma impazzito d’amore.

Due diversi modi di interpretare il San Valentino -dolce e romantica o sensuale e ironica – seguonoil mood di Clarissa Nails che gioca abilmente concolori e fantasiose creazioni per un look divertentee al tempo stesso elegantemente sexy.

Servizio fotografico completo sul numero 37  di Unghie&bellezza