Web gallery

 Web gallery
Arrivano anche sul sito le creazioni più affascinanti  e originali delle lettrici di Unghie&bellezza

C’era una volta su U&B la gallery delle lettrici; una paginetta dedicata ai lavori che arrivavano in redazione, scelti fra quelli inviati via mail o per posta tradizionale. Poi lo spazio fu raddoppiato: troppe (bene!) le decorazioni per una pagina sola.
Trascorsero alcuni mesi, e nemmeno la doppia fu più sufficiente per contenere l’entusiasmo delle lettrici. Così si arrivò allo spazio attuale, ben quattro pagine (sempre più belle, è giusto sottolinearlo).
Ma la cascata di nail art nella mail dei redattori era impetuosa e incessante; occorreva una seconda soluzione, un alveo capiente, capace di accogliere un numero maggiore di immagini.
È nata così, dopo lo studio di un progetto articolato discusso durante le vacanze di Natale (che portano buoni consigli), la web gallery.
Uno spazio complementare alla gallery della rivista (significa che le due redazioni, quella di U&B e quella web, decideranno insieme quali foto inserire nell’una e quali nell’altra gallery…) grazie al quale la pubblicazione delle nail art delle lettrici, su carta o sul web, procederà più speditamente.
Due gallery, in altre parole, significano più lettrici esaudite.

Vai alla gallery>>

Se volete vedere pubblicati i vostri lavori inviateci le fotografie in bassa risoluzione a: redazione@unghiebellezza.com indicando GALLERIA nell’oggetto.