NAIL ART 2012

È IN EDICOLA IL PRIMO ANNUARIO ITALIANO DEDICATO ALLE UNGHIE

NAILART 2012: centinaia di decorazioni

Le tendenze, le forme, gli stili dell’anno – I nail center all’avanguardia – Il significato dei colori

I servizi

Le tendenze, gli stili, le forme, i colori più richiesti e attesi. Grazie a un sondaggio condotto su un campione di 1000 intervistati, scopriamo su NailArt 2012 cosa ci aspetta nel 2012.

E a proposito di colori: cosa significano, cosa comunicano, perché li scegliamo. Un viaggio fra credenze popolari, antiche tradizioni e messaggi emotivi, consci e inconsci veicolati dalle principali tonalità.

Presentato come ogni anno in anteprima al Cosmoprof Worldwide 2012 di Bologna, l’annuario NailArt è divenuto nel tempo strumento imprescindibile per fotografare il momento storico della decorazione e ricostruzione unghie, grazie al coro di voci autorevoli che ogni anno decidono parlare al pubblico attraverso le sue pagine. I nail center più intraprendenti e brillanti hanno scelto NailArt 2012 per presentarsi in edicola. Dal nord al sud, isole comprese, oltre 30 operatori e operatrici fra i più celebrati d’Italia si raccontano: il proprio gusto e la propria attività, le richieste delle clienti e i lavori più originali, per un totale centinaia di decorazioni in gel, acrilico, acquacolor, smalti e negli stili più diversi e intriganti, con un trionfo di forme, colori e stili.