Trucco&bellezza N° 19 Maggio/Giugno Comunicato Stampa

Cover story! Chiara Francini, l’attrice rivelazione dell’anno, nuova protagonista della campagna dolce & Gabbana assieme a più grandi talenti dello spettacolo italiano, posa per noi e ci regala una splendida cover! Leggete l’intervista e scoprirete che Chiara ama i dettagli, l’improvvisazione (ma senza i salti nel buio), adora il mascara e i profumi da uomo. E che per lei la bellezza è solo questione d’equilibrio e di passione. Preparatevi: in città c’è una nuova diva!

Personaggi Dolcenera Dopo la vittoria sanremese (in questo momento il suo singolo è il più ascoltato dalle radio italiane) la cantante ci racconta i suoi progetti per il futuro: tanta musica, viaggi e – sorpresa – un libro. di questi tempi riuscire a vedere Dolcenera è cosa per pochi: gli amici, la sua band, i fan. Presa com’è dalla tournée la cantante si alza di notte per scrivere. E, in maniera del tutto eccezionale, per rispondere alle nostre domande.

Rubriche Diego Dalla Palma Ricordate le eroine di Sex and The City? Torna per noi, in un bellissimo ritratto firmato Diego Dalla Palma, la donna che più di tutte ha decretato il successo della serie, esempio di femminilità e bellezza “imperfetta” e, per questo, straordinaria: Carrie Bradshaw (conosciuta anche come Sarah Jessica Parker) rivive per noi grazie alla penna di Diego Dalla Palma, ritrattista d’eccezione! Non perdete la sua rubrica sul nuovo numero di Trucco & bellezza!

Moda Armani, Prada, Ferretti, Blumarine: ecco i backstage scelti e fotografati (accessorio per accessorio, abito per abito) da Trucco & bellezza per i nostri lettori. Con un occhio particolarmente attento ai dettagli, lo speciale dedicato all’ultima edizione della Settimana della Moda milanese racconta lo stile e la bellezza secondo le firme più importanti della moda italiana. 10 pagine di puro glamour e di bellezza commentate dalla nostra cronista d’eccezione Valeria Orlando.

Rubriche Ma come ti trucchi? Sulla scia del più famoso Ma come ti vesti, il programma di punta di Real Time che in questi mesi ha spopolato tra gli indici di gradimento televisivi, Trucco & bellezza propone una (quasi) omonima rubrica dedicata al make-up delle star da NON ripetere. Osservatore d’eccezione è Paolo Pinna, che di star ne ha truccate e ne trucca tante: da Malika Ayane a Lorella Cuccarini, da Dolcenera a Tamara Donà. L’ospite a cui Paolo rifarà il trucco sarà la bellissima Kate Winslet, da poco in 3D sui nostri schermi, ancora più bella sulle nostre pagine!

Prodotti Make-up, make-up e ancora make-up! Sotto il segno dell’estate Trucco & bellezza presenta le migliori novità in fatto di trucco, cosmesi e solari, per prepararsi all’abbronzatura nel migliore dei modi. Lasciatevi sedurre da un gloss rosso fuoco, uno smalto arancio intenso e delle labbra pure red: la cosmesi è un’ottima compagna di spiaggia!

Luxury shopping Ovvero: quando il make-up è di lusso. Una rubrica dedicata alle migliori proposte che la profumeria più raffinata presenta in occasione dell’estate, per coccolare, nutrire e risvegliare la pelle.

Tendenze Ultra Glam Riflessi, bagliori, toni intensi e dal sapore pieno e corposo. Sono gli anni Ottanta, che tornano a illuminare l’estate 2012. Un editoriale di pura bellezza in chiave glam, per chi ha voglia di osare (soprattutto in vista dell’estate!).

WEB Wanna be a (web) Make Up star! Una nuova rubrica dedicata alle star dei tutorial online. Anche questo numero il ritratto (e i consigli) di una giovane e agguerrita tutorial girl. Non solo per make-up addict!