Trucco&Bellezza N°11 Novembre/Dicembre 2010 Comunicato Stampa

“La passione ha un solo colore: rosso!”
 
 

 

Il concetto di make up raccontato nelle pagine del nuovo eccitante numero di Trucco&Bellezza : il rosso come non l’avete mai visto, in molteplici varianti per incantare e sedurre con il più passionale dei colori.

Reportage Anche quest’anno Trucco & bellezza è andato dietro le quinte della Milano Fashion Week, l’evento che segna, in Italia, l’avvio della nuova stagione in fatto di moda e stile. Tendenze che, però, non riguardano solo abiti ed accessori, ma anche il makeup: una selezione di volti fotografati sui backstage dagli stilisti più noti: da Blumarine a Massimo Rebecchi, da Mila Schön a Roberto Cavalli.

Scuole e accademie Sinergia è la parola chiave per leggere l’intero progetto Fashion Look Academy di Roma. Dal tatuaggio alle unghie, dall’hair styling al visagismo e al make-up, ogni campo è contiguo, ogni esperienza è formativa, ogni settore viene incontro all’altro alla ricerca di una professionalità piena e completa. 

Cosmetici Un’edizione speciale che renderà il Natale ancora più ricco di emozioni. Come risolvere il famoso dilemma di cosa regalare con un suggerimento  di Trucco&Bellezza: un make up declinato in quindici diverse idee regalo per donare, e donarsi, un po’ di bellezza in più.

Mood Un numero dedicato al rosso non poteva che soffermarsi al più elegante dei rossi: il rubino. Protagonista di questo mood, la tonalità della pietra affascina anche per il luccichio, tagliente e metallico. Il secondo step by step richiama le tonalità calde dell’arancione e ovviamente del rosso per dare tepore alle giornate invernali che si avvicinano. Due proposte, quindi, due concept make up all’insegna della seduzione e della passione.