Trucco&bellezza N°15 Settembre/Ottobre 2011 Comunicato Stampa

Extension Ciglia Storia di una Ninfa e La femme au faux cils sono due editoriali dedicati alla moda del momento: le ciglia finte e le extension per le ciglia. Due complementi del make-up fino a poco tempo fa di uso molto limitato, adesso più diffusi e popolari. Come sono nate? Come si applicano, dove e come trovarle? Sfogliate le bellissime immagini a metà tra fotografia di moda e beauty, e sognate per quelle ciglia: indossarle non è mai stato così facile!

Dive Irene Fornaciari la figlia di Zucchero Fornaciari si racconta in un’intervista che celebra una rinnovata libertà: di canto, di stile, d’armonia. E, perché no, di seduzione: puntare tutto sugli occhi è solo uno dei segreti di Irene, una bellezza luminosa e per niente banale.

Gossip Make-up Una nuova rubrica dedicata esclusivamente al trucco e al mondo che gli gira intorno. A metà tra moda, informazione, arte, cultura e gossip, Gossip make-up racconta il trucco come non l’avevate mai visto.

In Borsetta Cosa non dimenticare mai a casa prima di uscire, strumenti di cosmesi preziosi e irrinunciabili, da avere sempre con sé.

Love & make-up Benvenuta dottoressa Dania! Trucco&bellezza dà il benvenuto a una delle blogger più famose d’Italia. Dania, al secolo Daniela Farnese, firma per noi una rubrica che parla d’amore passando per l’ironia, il sarcasmo e lo sguardo acuto e pungente di chi è convinto che l’apparenza non solo inganni, ma soprattutto aiuti.

Personaggi Kabuki “Ci sono molte strade per diventare truccatore. La mia, a essere sinceri, è stata tra le più insolite”. Così comincia l’intervista in esclusiva a Kabuki, uno dei più famosi truccatori del mondo. Tra le sue creazioni i make-up per le protagoniste di Sex and The City, i maquillage di Kylie Minogue, di cui è truccatore personale, e gli splendidi make-up di Katy Perry nel suo ultimo video E.T.

Tendenze Comment te dire adieu. Abbandonati i colori intensi e luminosi dell’estate, con l’autunno il viso si veste di nuance morbide, soffici e sfumate: il rosso diventa mattone, il verde si trasforma in ottanio e il beige è il trait d’union di una nuova filosofia di make-up. Sulle guance tocchi di luce, in armonia con la verve glamour del momento.

Dive
Grey Gardens La commovente vicenda delle ultime discendenti della dinastia dei Bouvier è il pretesto per una storia a metà tra costume, moda e make-up. Suggerimenti di stile e di bellezza grazie al make-up artist Piero Marsiglio, nuova firma del nostro magazine.