Trucco&bellezza N°16 Novembre/Dicembre 2011 Comunicato Stampa

Dive Eve La Plume L’avete vista in televisione, ospite di Chiambretti Night, mettere in scena i suoi divertenti e sensualissimi siparietti retrò che in Italia sono la cifra del Burlesque, genere di intrattenimento retrò e vintage. Oppure l’avrete vista su e giù per l’Italia ospite dei festival più importanti dedicati al genere. Dita Von Teese di casa nostra, Eve La Plume è soprattutto una raffinata ed esigente esteta: nella vita, nell’arte e – ovviamente –nel trucco. Lasciatevi sorprendere dalla bella intervista, in esclusiva per Trucco& bellezza 16.

Fashion Week I make-up delle sfilate Dietro le quinte dell’evento più fashion del mondo. L’attesissima Milano Fashion Week settembrina è quella che decreterà le nuove tendenze moda in tutto il mondo, da subito. Noi abbiamo curiosato per voi tra i backstage delle maison più glamour, raccontando con sei ritratti a tutto tondo i make-up pensati per la sfilata. Un reportage imperdibile per sapere quali saranno le nuove tendenze della moda e, dunque, anche quelle del make-up di ogni giorno.

In Borsetta Cosa non dimenticare mai a casa prima di uscire, strumenti di cosmesi preziosi e irrinunciabili, da avere sempre con sé.

Moda Silvio Betterelli “Credo che moda e design abbiano moltissimo in comune” dice lo stilista, disegnare un abito è come disegnare una scultura o un gioiello, inventarne armonie e forme, creare un’estetica”. A parlare è Silvio Betterelli, che abbiamo intervistato durante la preparazione della sua sfilata a Milano Moda Donna. Il make-up, firmato Jabe, è stato seguito passo a passo. Per un look completamente naturale.

Tendenze Shocking Orange È il colore che invaderà il nostro immaginario da make-up addicted durante la prossima stagione : l’arancio (o se volte il giallo, talmente scuro da diventare arancione) sarà il new black per il 2012. In questo servizio firmato Valeria Orlando occhi azzurrissimi si accompagnano a ciglia infinite, labbra rosso fuoco a visi d’alabastro, ombretti viola dominano il viso.

WEB Wanna be a (web) Make Up star! Una nuova rubrica dedicata alle star dei tutorial online. Ogni mese, a partire da questo numero, il ritratto (e i consigli) di una giovane e agguerrita tutorial girl. Non solo per make-up addicted!