Trucco&Bellezza N°6 Dicembre/Gennaio 2009-2010 Comunicato Stampa

 

Trucco & Bellezza n° 6 è: Femminile Singolare, la donna che propone Mariella Burani per la prossima primavera; storia del make-up, con la terza parte di Kohl & Kajal, a cura di Stefano Anselmo; Diego Dalla Palma, in un’intervista esclusiva per i nostri lettori; Camouflage, un nuovo modo di pensare al make-up; Anni Ottanta, gli anni dell’eccesso e del colore raccontati da Romualdo Petti; il Perfetto Beauty-case, una nuova rubrica dedicata agli strumenti di trucco più difficili da usare… e molto altro ancora. Scopritelo in edicola!

***

Il sesto numero di TRUCCO & BELLEZZA parlerà di:

Personaggi – scrittore, designer, truccatore, make-up artist, direttore artistico… Diego Dalla Palma, la personalità più conosciuta del make-up italiano.

Speciale Anni Ottanta – colorati ed eccessivi, gli anni Ottanta rivivono in un editoriale che porta sulle nostre pagine Einat Dan, la fotografa inglese Camille Sanson, e il truccatore Romualdo Petti.

Moda: – Mariella Burani reinventa la donna, e lo fa tornando a una femminilità elegante, sicura, decisa. In passerella arriva un impeccabile femminile singolare.

Ombrettomust irrinunciabile, oggetto del desiderio, accessorio essenziale per tutti i beauty-case che si rispettino. Storia, segreti e piccoli consigli per fare di quel piccolo dischetto colorato un’infallibile arma di seduzione.

Mood: smokey eyes profondissimi e illuminati da bagliori dorati. L’oro intenso dell’ombretto si mischia – grazie al kajal e al mascara opaco – al nero più assoluto: il mood dell’inverno è fatto di Oro Nero. A cura di Jùnior Quieròs make-up artist.