Nail Art N° 5 2011 – Comunicato Stampa

NAILART 2011: centinaia di decorazioni

I nail center all’avanguardia

French look o nail art? Il derby giocato dagli addetti ai lavori

NAIL ART 2010: il primo annuario dedicato alle unghie.

I servizi

I nail center più all’avanguardia hanno scelto NailArt 2011 per farsi conoscere. Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, dal Friuli Venezia Giulia alla Sardegna, oltre 40 operatori e operatrici fra i più noti e celebrati d’Italia si consegnano alle cronache presentando al pubblico la propria attività e i lavori più belli e originali, per un totale di centinaia di decorazioni in gel, acrilico, acquacolor, smalti e negli stili più diversi e intriganti, con un trionfo di forme, colori e motivi.

Presentato in anteprima al Cosmoprof Worldwide 2011 di Bologna, l’annuario NailArt è divenuto nel tempo strumento prezioso per fotografare il momento storico della decorazione e ricostruzione unghie, grazie al coro di voci autorevoli che ogni anno decidono parlare al pubblico attraverso le sue pagine.

Questa volta NailArt 2011 è anche “French look o Nail Art?”, uno spiritoso derby di commenti e opinioni, creato dalla redazione e giocato in esclusiva da nail artist, uffici stampa e imprenditori dell’universo unghie. E voi, da che parte state?