Trucco & Bellezza N°13 Marzo/Aprile 2011 Comunicato Stampa

“In principio fu il bianco….”

Suggestions Total White. Il bianco come non l’avete mai visto: un pigmento che sostituisce in pieno i colori, dall’eye liner al rossetto, per una pura tridimensionalità luminosa. Un opposto, quindi, al re dei non colori non solo per illuminare il viso. David Lee Grenda ci presenta così un nuovo concetto di make up mettendo in scena il nuovo nero: il bianco.

Pure Beauty Sogno e realtà. Un’idea di bellezza purissima e limpida. Ecco la nuova proposta make-up di Paolo De Vita di MKS Milano firmata I Nuovi, una linea di prodotti da poco in vendita anche in Italia. Un insolito beauty in chiave surreale e onirica, perfetta per l’occhio di Lucia Giacani, una tra le più interessanti nuove fotografe italiane.

Cosmetici Gloss. Trasparenza e colore, morbidezza e luminosità fanno del gloss, l’arma di seduzione più cool della primavera. Delicate pellicole dalle texture profumate che lasciano spazio al rosso delle labbra, firmando i baci più passionali. Un tocco di luce in più, quindi, per un effetto brillante e luminoso insieme.

Cover story Foulard! Da Galliano a Dior, da Hermes a Cavalli ecco l’accessorio che mette d’accordo molti dei protagonisti della più recente storia della moda. I foulard sono anche un ottimo pretesto per un servizio fotografico che TNS ha scelto per inaugurare la nuova linea di cosmetici, ispirata alle tonalità e alle luci della primavera e dell’estate. Scopritele (e indossatele) sul nuovo numero di Trucco & bellezza.

Acquistalo su: www.ebellezza.it/trucco-bellezza-13-marzo-aprile-2011.html