Trucco&bellezza N°17 Gennaio/Febbraio 2012 Comunicato Stampa

Novità!
Rubriche Nuove rubriche a partire da questo numero, che faranno del make-up il miglior alleato del vostro stile. Gossip Make-up si arricchisce di moda e accessori, Cheap & Chic vi suggerirà come essere Chic! spendendo poco per l’idea giusta, Libri! arricchirà la vostra borsetta di ottime letture. Ovviamente a proposito di stile e make-up. Leggetele tutte d’un fiato.

Dive Emma Marrone Che cos’è la bellezza per una delle più importanti star del momento? Emma Marrone, vincitrice del talent show Amici e protagonista di una delle passate edizioni del Festival di Sanremo, si racconta per noi: i sogni, le passioni e i progetti di una delle voci più belle della musica italiana contemporanea.

Bellezza Max Factor Un cronista d’eccezione ha visitato per Trucco & bellezza il museo dedicato al vero fondatore del make-up così come lo conosciamo oggi: Rossano De Cesaris parla di Max Factor, tra aneddoti di costume, storia del cinema, cronaca, mito e leggenda.

Moda Gaetano Navarra “Credo che moda e design abbiano moltissimo in comune” dice lo stilista, disegnare un abito è come disegnare una scultura o un gioiello, inventarne armonie e forme, creare un’estetica”. A parlare è Silvio Betterelli, che abbiamo intervistato durante la preparazione della sua sfilata a Milano Moda Donna. Il make-up, firmato Jabe, è stato seguito passo a passo. Per un look completamente naturale.

Tendenze A Touch of Pink! Mai provato a usare una matita come fosse un ombretto, un rossetto invece del blush o un lipstick per accentuare le gote ? Il nostro make-up artist Carlo di Caterino l’ha fatto e con ottimi risultati ! A Touch of Pink, il servizio in apertura di questo numero, ci insegna a divertirci col make-up, cambiando le regole del gioco e restando, comunque, sempre impeccabili.