Regolamento Concorso Vinci il benessere

SOGGETTO PROMOTORE
TRENTINI S.r.l., via P.L. Nervi 1/b, 44011 Argenta  (FE)
CF e P. IVA 01479920389
REA FE 171667

DENOMINAZIONE
“VINCI IL BENESSERE”

PERIODO DI SVOLGIMENTO
Dal 03 dicembre 2007 al 19 aprile 2008

ESTENSIONE TERRITORIALE
Il territorio nazionale

MONTEPREMI
In palio un pacchetto benessere 3giorni in mezza pensione per 2 persone presso Grand Hotel Terme di Chianciano Terme (SI),  per un valore imponibile complessivo di  EUR  1.000,00.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
In ogni copia della rivista “Unghie & Bellezza” n. 12 verrà inserita una scheda questionario che dovrà essere compilata in modo leggibile in tutte le sue parti e firmata.
Il concorso “VINCI IL BENESSERE” è un concorso a premi con un’unica estrazione finale riservata a tutti i lettori che completeranno la scheda questionario con tutti i dati in essa richiesti, staccando e rispedendo la scheda stessa entro e non oltre il 10 febbraio 2008 (farà fede il timbro postale), e che pervenga all’indirizzo in essa indicato entro e non oltre il 28 febbraio 2008 (farà fede il timbro postale di arrivo).
Tutte le schede questionario valide parteciperanno all’estrazione del montepremi finale che si effettuerà, svolti i necessari controlli e alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, il 10 marzo 2008 presso la sede della TRENTINI S.r.l..
Il montepremi finale a estrazione, del valore complessivo di Eur  1.000,00 , consiste in:
uno speciale week-end benessere, presso il Grand Hotel Terme di Chianciano (SI), comprensivo di n.3 pernottamenti, n. 3 cene, trattamento viso,  Ayurveda,  Reflex,  sauna, manicure, n.2 ingressi piscina coperta, n.2 tisane depurative/rilassanti, il tutto per due persone. Periodo di soggiorno compreso fra il 01/04/2008 ed il 01/10/2008. Non sono compresi i trasferimenti da e per Chianciano. Il vincitore verrà avvisato tramite lettera raccomandata.

CONSEGNA DEI PREMI
Tutti i premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 40 giorni dalla loro assegnazione per estrazione.

ONLUS
Tutti i premi non assegnati e/o non consegnati verranno devoluti alla ONLUS:        A.V.I.S. Associazione Volontari Italiani Sangue – con sede in Argenta (FE) via Nazionale Ponente n.4/A .

PUBBLICITA’ E DIFFUSIONE DEL REGOLAMENTO DEL CONCORSO
Il presente regolamento è pubblicato integralmente sul sito web http://www.ideatattoo.com/ .

FACOLTA’ DI RIVALSA
La società organizzatrice rinuncia alla facoltà di rivalsa riconosciuta dall’art. 30 del D.P.R. 600/73 a favore dei vincitori.

NOTE E AVVERTENZE
Saranno considerate valide solo le schede questionario in originale.

In nessun caso il premio potrà essere convertito in denaro.

Nel caso di vincita da parte di minori la consegna è condizionata al consenso/accettazione del premio da parte di soggetto che rivesta la qualità di genitore o persona esercente la patria potestà sul minore.

Dalla partecipazione al concorso sono esclusi i soci, i dipendenti , i collaboratori, e i parenti di primo grado degli stessi, della TRENTINI S.r.l. e della EDIZIONI  3NTINI & C. di Stefano Trentini e C. S.a.s..

doppia_concorso.jpg